STAREVER

Scarpette - Scarpette da danza moderna e jazz in tela nera

20.-
Pagare con
Ref. : 8330400

Il nostro team di appassionati ha sviluppato questi stivali in tela bi-suola per i ballerini di modern jazz che desiderano flessibilità e sostegno.

Con lacci e tomaia alta in tela, questi stivaletti offrono comfort, sostegno e aderenza grazie al leggero tacco. Si consiglia di aumentare la taglia.

Colore : nero

36 Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Flessibilità

La separazione della suola conferisce al piede una buona rullata.

Ammortamento

Piccolo tacco di 1 cm per una migliore ammortizzazione.

IMMAGINI

Bottines - Chaussons de danse modern'jazz noires en toile

INFORMAZIONI TECNICHE

Perché indossare stivali da danza modern jazz?

Gli stivali da jazz sono consigliati per i livelli intermedi e avanzati, in particolare per gli spettacoli di danza e le esibizioni. Le doppie suole e i tacchi offrono maggiore ammortizzazione e flessibilità.

Il piccolo extra per trasportare le mie scarpe da danza modern jazz?


Nel vostro reparto danza DECATHLON troverete un'attraente borsa da portare con voi a ogni lezione di danza. Spaziosa, semplice e luminosa, questa borsa è dotata di diversi scomparti per tenere in ordine il vostro abbigliamento, gli stivali e gli accessori per la danza.

Che misura di stivali devo scegliere?

Se dovete decidere tra due taglie, vi consigliamo di scegliere quella più grande. Allo stesso modo, se avete il collo del piede alto, optate per la taglia più grande.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Rivestimento esterno in 100% cotone Fodera interna in 100% cotone Soletta in 75% etilene vinil acetato, 25% pelle bovina

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e asciugatura per verificare che mantenga forma e colore. Questi test vengono effettuati regolarmente da un laboratorio esterno e confermano il rispetto dei nostri requisiti di qualità.

Approvato da

Il nostro ingegnere addetto ai test sul campo, Inès, ha fatto testare i nostri prodotti a ballerini amatoriali e professionisti. Questi hanno indossato i nostri prodotti durante le loro lezioni e hanno poi condiviso con noi i loro feedback negativi e positivi. Siamo stati in grado di identificare i nostri punti di forza e le aree di miglioramento e li abbiamo rielaborati per soddisfare il più possibile le esigenze dei ballerini. La product manager Caroline esegue anche il fitting di ogni nuovo prodotto, in tutte le taglie, per garantire la giusta vestibilità.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte