SUBEA

Anello porta lampada subacquea con anello

16.90
Pagare con
Ref. : 8483964

Subea I team, composti da appassionati subacquei, hanno sviluppato una fibbia a spirale per fissare tutti gli accessori subacquei al giubbotto di salvataggio.

Tenete i vostri strumenti a portata di mano con questa fibbia! Non rischiate più di perdere la vostra luce subacquea o altri accessori grazie a questa fibbia a spirale. Estensione fino a 140 cm!

Colore : nero

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Facilità d'uso

Un anello per il fissaggio al gilet. Un anello per fissare gli accessori

Versatilità

Una clip centrale, richiudibile in entrambe le direzioni per facilitare l'uso.

Estensibile

Lunghezza della clip-on: 25 cm. Il guinzaglio si estende fino a 140 cm.

INFORMAZIONI TECNICHE

Utilizzo e caratteristiche

Un guinzaglio estensibile con fibbia, ideale per agganciare luci o macchine fotografiche senza preoccuparsi di perderle e tenerle sempre a portata di mano. Un anello tipo moschettone per agganciarlo agli anelli del gilet stabilizzatore. Un anello all'altra estremità per fissare l'attrezzatura di valore. Secondo sistema di fissaggio con guinzaglio in tessuto. La fibbia centrale può essere agganciata in entrambe le direzioni, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi che sia sott'acqua.

Dimensioni


Lunghezza di aggancio: 25 cm. Lunghezza massima: 140 cm.

SUBEA Qual è il marchio?

Tribord SUBEAPlongée è diventato il marchio DECATHLON dedicato agli sport subacquei (snorkeling, immersioni subacquee, pesca subacquea e apnea). Gradualmente, i marchi su tutti i nostri prodotti per la subacquea saranno sostituiti. SUBEA Perché? Perché: le esperienze subacquee sono incredibili!subea Per maggiori informazioni: www. .com

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Fibbia 100% poliossimetilene Fettuccia 100% polipropilene

CONSIGLIO SULLE SCORTE

È importante conservare l'attrezzatura subacquea lontano da fonti che producono ozono. Conservare l'attrezzatura in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta.

Limitazioni

Le immersioni richiedono la certificazione di un istruttore autorizzato.
7 ?

TEST

Progettato e testato dai nostri team e dal nostro partner tecnico di Hendaye (Francia).

Approvato da

TRIBORDIl nostro partner tecnico: PlanetOcean, un centro subacqueo PADI a 5 stelle con sede a . TRIBORD Il centro utilizza le attrezzature durante tutto l'anno. Il team di istruttori partecipa attivamente allo sviluppo dei nostri prodotti subacquei. Seguono il processo dalla concezione con i nostri responsabili di prodotto, designer e ingegneri, ai test sui prototipi e ai test di usura a lungo termine, con l'aiuto di subacquei principianti e istruttori in formazione.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte