Dimensioni del prodotto
Altezza borsa = 70 cm Larghezza borsa = 40 cm Spessore borsa = 25 cm Lunghezza cerniera = 60 cm
Perché la boa sembra meno gonfia in acqua?
Questo è perfettamente normale, si tratta di un semplice fenomeno fisico...
Questo non significa che la vostra boa stia imbarcando acqua. Infatti, l'aria insufflata per gonfiare la sacca sarà più calda dell'acqua in cui la immergerete. Raffreddandosi, l'aria contenuta nella sacca si contrae e prende meno volume. Non c'è problema, se è necessario, basta regolare il gonfiaggio aggiungendo aria attraverso la bocca.
Come si indossano le cinghie?
Iniziare a sganciare la cinghia dalla parte centrale. Infilare la cinghia in velcro dal basso verso l'alto nell'apposita fessura, quindi ripiegare la cinghia su se stessa. Far scorrere i 2 ganci di plastica dall'alto, dall'interno verso l'esterno, negli appositi occhielli (nella parte superiore del retro). Far scorrere i 2 ganci di plastica dal basso verso l'alto negli appositi occhielli (sui lati inferiori della borsa).
Come si rimuovono le cinghie?
I 4 ganci degli spallacci sono dotati di un artiglio antiritorno. Per rimuoverli, girarli e premerli contro la borsa, quindi farli scorrere con una leggera rotazione per sganciare l'artiglio dall'occhiello. Sganciare la cinghia centrale e tirarla verso il basso. Riporre gli spallacci nella borsa impermeabile.
Devo gonfiare la mia boa al massimo?
No, non è necessario. Anzi, per svolgere la sua funzione di tavola, è preferibile che sia solo moderatamente gonfiata (se troppo gonfiata tende a rotolare).
Come si gonfia e si sgonfia la boa?
Per gonfiare la boa, è sufficiente chiudere la cerniera a tenuta stagna e poi gonfiare la boa con la bocca utilizzando la valvola di gonfiaggio di non ritorno. Per sgonfiare la boa, girare il tappo della valvola e utilizzarlo per sgonfiare la sacca premendo semplicemente sulla valvola di gonfiaggio di non ritorno.
Perché la mia boa è sbilanciata in acqua?
Per ottenere la massima stabilità, la boa deve essere riempita con almeno 1,5 kg di zavorra, abbigliamento o attrezzatura nella sacca impermeabile.
In generale, il peso dell'attrezzatura a secco all'interno della borsa sarà sufficiente a mantenerla stabile. Se questo non è il caso e si desidera trasportare una sola balestra attaccata alla boa, è necessario bilanciare la boa posizionando una piccola zavorra nella tasca esterna sul lato opposto alla balestra (zavorra non fornita).
Come dovrebbe essere posizionato il padiglione?
Svolgere l'asta della bandiera e farla passare attraverso il manicotto fornito su un lato della borsa. Posizionare il gancio di plastica sull'occhiello per fissare l'asta.
Perché non lasciare il sacco gonfiato fuori dall'acqua alla luce diretta del sole?
Il sole riscalda l'aria all'interno del sacchetto, aumentandone il volume e potenzialmente sovra-pressurizzando il sacchetto: è quindi preferibile evitarlo, per evitare che le parti incollate del sacchetto vengano sovra-sollecitate dalla pressione.
Accessori :
1 tasca esterna in rete per le pinne. 2 sistemi di aggancio regolabili per i fucili (ricordatevi di fissare le punte delle frecce) 2 tasche laterali in rete per gli accessori. 2 anelli a D: per agganciare le drizze o per agganciare gli ami da pesca. Anello integrato per il fischietto in caso di pericolo. 2 maniglie laterali per il trasporto. Sistema di trasporto a zaino rimovibile che può essere riposto nella borsa mentre si è in acqua (migliore idrodinamicità).