Come si verifica l'isotermia?
Abbiamo testato questa lattina in laboratorio, in conformità alla norma EN 12546-1, a una temperatura ambiente di 20°C, riempita fino al suo massimo volume. Il tempo necessario per passare da 95°C a 50°C (temperatura ritenuta sufficientemente calda per bere) è di oltre 30 ore.
Il segreto della borraccia isolata?
La struttura a doppia parete in acciaio inox di questa bottiglia isolata blocca il calore per conduzione e convezione.
Un sottile strato di rame limita lo scambio di calore per irraggiamento. Alcuni suggerimenti per migliorare l'isotermia: riempite la bottiglia con acqua calda per 5 minuti, quindi sostituite l'acqua con i liquidi caldi e chiudetela.
Più la bottiglia è piena, più a lungo si conserverà. Attenzione, poiché il pallone è molto isotermico, i liquidi rimarranno caldi a lungo.
Quali sono le caratteristiche della bottiglia isotermica 900?
Il tappo a sgancio rapido si apre con una sola mano sollevando il fermo bianco.
Al tappo è collegato un filtro per il tè rimovibile, che si estrae semplicemente per separarlo dal tappo.
Attenzione, se si rimuove il filtro dopo averlo immerso in un liquido caldo, potrebbe bruciarsi. Il tumbler in dotazione si avvita alla bottiglia per facilitarne il trasporto ed è realizzato in acciaio inox a doppia parete senza spazi d'aria.
Quali sono il peso e le dimensioni della bottiglia isotermica 900?
Volume: 0,7 L Disponibile in diverse misure: 0,4L (riferimento 8641548) | 0,7L (riferimento 8641550) | 1L (riferimento 8750954) | 1,5L (riferimento 8901746) Bicchiere: 20 cl | 90 g | Ø8 cm x 5,5 cm Tappo: 30 g | Ø4,5 cm x 6,2 cm Filtro: 15 g | Ø2,8 cm x 7,3 cm
Come posso prendermi cura della mia bottiglia isotermica 900?
Prima del primo utilizzo, lavare e risciacquare l'intero prodotto per 3 volte. Per un lavaggio e un'asciugatura ottimali: 1. Separare tutti i componenti; 2. Lavarli a mano in acqua saponata (usando una spazzola fine per entrare negli angoli e nelle fessure) o in lavastoviglie; 3. Risciacquarli in acqua pulita; 4. Lasciarli asciugare separatamente, lasciando il tappo aperto durante l'asciugatura.
Se si notano odori, lasciare la bottiglia in ammollo per una notte in una soluzione di acqua e bicarbonato.
Quali sono le norme relative ai materiali utilizzati nella bottiglia isotermica 900?
I nostri prodotti e materiali sono conformi alle norme vigenti in materia di contatto con gli alimenti. Non contengono Bisfenolo A (BPA), in conformità con le attuali normative francesi. Per il corpo della bottiglia abbiamo scelto l'acciaio inossidabile 18/8 (304), riconosciuto per la sua sicurezza alimentare, e il polipropilene resistente al calore e agli urti per il tappo.
La borraccia isolata 900 può essere riparata?
Le nostre borracce sono le compagne perfette per le vostre escursioni. Con l'uso, alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, abbiamo reso accessibili le parti più comuni e ne abbiamo semplificato la sostituzione. Trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Assistenza post-vendita. Non buttate via le cose, riparatele!