Come si verifica l'isotermia?
Abbiamo testato questa bottiglia isolata in laboratorio, secondo la norma EN 12546-1, a una temperatura ambiente di 20°C, riempita al massimo del suo volume. Il tempo necessario per passare da 95°C a 50°C (la temperatura ritenuta sufficientemente calda per bere) è di oltre 30 ore.
Il segreto della borraccia isolata?
La struttura a doppia parete in acciaio inox di questa bottiglia isolata blocca il calore per conduzione e convezione.
Un sottile strato di rame limita lo scambio di calore per irraggiamento. Alcuni suggerimenti per migliorare l'isotermia: riempite la bottiglia con acqua calda per 5 minuti, quindi sostituite l'acqua con i liquidi caldi e chiudetela.
Più la bottiglia è piena, più a lungo si conserverà. Attenzione, poiché il pallone è molto isotermico, i liquidi rimarranno caldi a lungo.
Quali sono le caratteristiche della bottiglia isotermica 900?
Il tappo a sgancio rapido si apre con una sola mano sollevando il fermo bianco.
Un filtro per il tè rimovibile è attaccato al tappo: basta estrarlo per separarlo dal tappo.
Attenzione: se si rimuove il filtro dopo averlo immerso in un liquido caldo, potrebbe bruciarsi. Il bicchiere in dotazione si avvita alla bottiglia per facilitarne il trasporto ed è realizzato in acciaio inox a doppia parete senza spazi d'aria.
Quali sono il peso e le dimensioni della bottiglia isotermica 900?
Volume: 1 litro Disponibile in diverse misure: 0,4L (riferimento 8641548) | 0,7L (riferimento 8641550) | 1L (riferimento 8750954) | 1,5L (riferimento 8901746) Bicchiere: 25 cl | 100 grammi | Ø8,6 cm x 5,6 cm Tappo: 30 grammi | Ø4,5 cm x 6,2 cm Filtro: 15 grammi | Ø2,8 cm x 7,3 cm
Come posso mantenere la mia bottiglia isotermica 900?
Prima del primo utilizzo, lavare e sciacquare l'intero prodotto per 3 volte. Per un lavaggio e un'asciugatura ottimali: 1. Separare tutti i componenti; 2. Lavarli a mano in acqua saponata (usare una spazzola fine per entrare negli angoli) o in lavastoviglie; 3. Sciacquarli in acqua pulita; 4. Lasciarli asciugare separatamente. Lasciare asciugare separatamente.
Il tappo deve rimanere aperto durante l'asciugatura. Se si notano odori, immergere la bottiglia per una notte in una soluzione di acqua e bicarbonato.
Quali sono le norme relative ai materiali utilizzati nella bottiglia isotermica 900?
I nostri prodotti e materiali sono conformi alle norme vigenti in materia di contatto con gli alimenti. Non contengono Bisfenolo A (BPA), in conformità con le attuali normative francesi. Per il corpo della bottiglia abbiamo scelto l'acciaio inossidabile 18/8 (304), riconosciuto per la sua sicurezza alimentare, e il polipropilene resistente al calore e agli urti per il tappo.
La zucca MH900 iosotherm può essere riparata?
I nostri prodotti sono i compagni delle vostre escursioni in montagna. Man mano che si procede, invecchiano e alcune parti possono usurarsi, rompersi o perdersi. Per facilitare la riparazione delle vostre borracce, i nostri tappi sono disponibili singolarmente.