Parametri di misura
Il sensore di frequenza cardiaca fornisce oltre 38 ore di misurazione continua e precisa, per tenere traccia dell'allenamento in modo così comodo da dimenticare di averlo addosso.
Durata dell'utilizzo
38 ore di funzionamento completo o 80 giorni in modalità standby
Comfort e utilizzo
Il polsino in morbido tessuto si stende sul braccio e rimane in posizione grazie alla sua superficie ruvida. Il design discreto impedisce che si impiglino gli indumenti, consentendovi di allenarvi senza imbarazzo. Regolate la posizione e la tensione del resistente polsino elastico sul braccio semplicemente facendo scorrere la fibbia fino a quando non si adatta perfettamente. La sicura chiusura in velcro consente di rimuovere rapidamente il sensore per lavare facilmente il bracciale.
Sensore avanzato
Il sensore ottico multicanale di ultima generazione fornisce un segnale di alta qualità. Alloggiato in un involucro robusto ma elegante e protetto da una copertura antigraffio, il sensore fornirà dati affidabili e precisi sulla frequenza cardiaca per gli anni a venire.
Polsino di alta qualità
I sensori ottici di frequenza cardiaca funzionano al meglio se tenuti saldamente contro la pelle. Il bracciale è progettato per tenere il sensore contro il braccio, in modo da escludere la luce esterna e mantenere la qualità del segnale, indipendentemente dall'attività svolta.
Potenza resiliente
Con 38 ore di funzionamento completo o 80 giorni di standby con una sola carica, il sensore di frequenza cardiaca COROS è costruito per durare. Controllate il livello della batteria sull'orologio o sull'app COROS e utilizzate il cavo magnetico per ricaricarla rapidamente.
Rilevamento
Grazie al rilevamento integrato degli indossabili, il cardiofrequenzimetro COROS si accende e si spegne automaticamente a seconda del momento in cui viene indossato. Consente di collegarsi automaticamente ai dispositivi collegati all'applicazione ogni volta che si inizia una sessione di allenamento.
Connessioni multiple
Progettato per funzionare perfettamente con gli orologi e le applicazioni COROS preferite, può anche accoppiare fino a tre dispositivi contemporaneamente, compresi gli orologi non COROS e altri attrezzi da palestra abilitati alla tecnologia Bluetooth, ciclocomputer e altro ancora.
Perché il braccio?
I sensori ottici di frequenza cardiaca utilizzano la luce per misurare il flusso sanguigno nei capillari sotto la pelle. La parte superiore del polso è un posto comodo per un orologio, ma non è il posto migliore per i sensori. Se lo si indossa sul braccio, il sensore ottico ha un flusso sanguigno ottimale per raccogliere i dati sulla frequenza cardiaca con la stessa precisione di una cintura toracica tradizionale.