Finalmente un reggiseno 2 in 1
Tra il reggiseno, le conchiglie, la maglietta e talvolta il kimono, negli sport da combattimento si suda molto! Quindi, se non volete accumulare strati e tornare nello spogliatoio per indossare o togliere la protezione tra un esercizio e l'altro, abbiamo un reggiseno 2 in 1 che fa per voi! Le conchiglie protettive si agganciano alla parte anteriore del reggiseno con un solo movimento: basta far scivolare la conchiglia verso il basso nella fodera esterna. Non dovrete più destreggiarvi tra gli strati.
Un guscio protettivo flessibile e resistente, che si adatta alla forma del seno.
Il guscio è realizzato in plastica LDPE, flessibile e resistente. Non sporge sullo sterno o sulle costole, quindi non interferisce con i movimenti delle braccia o con la guardia. Soprattutto, non preme sui legamenti o sul solco. Inoltre, è sovrasagomato in modo da non premere direttamente sul seno, offrendo un effetto cuscino. Infine, i punti di fuga consentono di diffondere l'energia in caso di impatto: la calotta si espande appiattendosi e il seno non sporge dalla calotta.
E il reggiseno?
Per adattarsi ai vostri sport da combattimento, il reggiseno protettivo 500 vi offre un sostegno di livello 3. Per il comfort, il taglio del reggiseno è realizzato in schiuma sagomata: la protezione non è direttamente sulla pelle. E per indossare e togliere facilmente i gusci, la fodera è all'esterno del reggiseno: non c'è bisogno di tornare nello spogliatoio. Infine, la rete traspirante e il taglio alto sulla schiena e sullo sterno vi offrono una grande libertà di movimento.
Siamo orgogliosi di presentare...
... un reggiseno protettivo che sia comodo e adatto al vostro sport.
Lasciamo che sia Ewa, product manager per la protezione femminile, a parlarne: "Non ero soddisfatta delle pettorine. Così mi sono riunita con alcuni pugili e ho chiesto loro cosa volevano da noi. Volevamo un prodotto che proteggesse, che non ostacolasse i movimenti... e che fosse bello da vedere! Abbiamo lavorato con SportsLab, il nostro centro di ricerca sul corpo umano, e abbiamo effettuato decine di test per garantire la giusta vestibilità.
Outshock Un ultimo consiglio da Ewa, Product Manager di ?
"Le prime protezioni e i primi reggiseni sono importanti, vi accompagneranno per molto tempo! Se si vuole godere appieno del proprio sport da combattimento, è necessario proteggersi per potersi divertire senza alcun timore. Soprattutto per i principianti, e anche per i toraci piccoli! Volevamo un prodotto per ragazze e donne, per tutte le taglie e per tutti gli sport da combattimento: anche nel Brazilian Jiu-Jitsu, dove si sta spesso a terra, non mi imbarazza".