Per quali tipi di attività è adatto questo reggiseno con fascia posteriore?
Il sostegno di questo reggiseno sportivo è stato convalidato a livello medio. Potete quindi indossarlo per tutte le attività a medio impatto: ciclismo, escursionismo, palestra, danza, pattinaggio, sci, ecc.
Come rimanere asciutte anche quando si suda grazie a questo reggiseno per nuotatori?
Muoversi e fare esercizio significa anche sudare.
Per assicurarvi di rimanere asciutte anche durante lo sforzo, abbiamo scelto un tessuto sintetico per il design di questo reggiseno. Il vantaggio di questo materiale è che elimina il sudore e si asciuga rapidamente. Così potrete allenarvi quanto volete, senza preoccuparvi di bagnarvi alla fine della sessione.
In che modo il design di questo reggiseno con fascia posteriore facilita lo sport?
Che si tratti di ballare, allenarsi, andare in bicicletta o fare escursioni, è importante poter muovere liberamente le gambe e le braccia. Ecco perché abbiamo progettato questo reggiseno sportivo con la schiena da nuotatore. In questo modo le scapole sono libere e potete muovere le braccia con la massima ampiezza e comodità.
Perché è importante proteggere il torace durante l'esercizio fisico?
Durante lo sport il seno, che è fragile e sostenuto quasi interamente dalla pelle, è sottoposto a uno stress molto maggiore rispetto alla vita quotidiana. Indipendentemente dalla taglia o dall'età, il seno è soggetto a movimenti e rimbalzi e può pesare fino a 5 volte il proprio peso, a seconda dell'intensità dell'attività. Un reggiseno sportivo offre loro il sostegno, il comfort e la protezione di cui hanno bisogno. Le protegge da urti, dolori e cedimenti prematuri.
Decathlon Quali livelli di sostegno forniscono i reggiseni sportivi?
I modelli sono stati convalidati nei nostri laboratori utilizzando un test di sostegno del seno che misura la riduzione dell'accelerazione del movimento del seno durante lo sport. Vengono valutati e classificati da 1 a 5: 1 per un sostegno leggero, 3 per un sostegno medio e 5 per un sostegno forte.
Quale livello di supporto del reggiseno per quale sport?
La vestibilità del reggiseno deve essere adattata allo sport praticato.
La nostra gamma prevede 3 livelli: - Livello 1: sostegno leggero per attività che producono movimenti delicati del torace (yoga, pilates, stretching, golf, passeggiate) - Livello 3: sostegno medio per attività che producono un rimbalzo moderato (ciclismo, danza, fitness, cardio-training) - Livello 5: sostegno forte per attività associate a movimenti intensi (hiit, corsa, tennis, sport di squadra, equitazione)
Come si può essere sicuri della taglia giusta per il reggiseno sportivo?
Una taglia di reggiseno adatta a voi garantisce il sostegno e il comfort del vostro seno. Per scegliere la taglia giusta, utilizzate la nostra guida alle taglie online, situata sopra la selezione delle taglie.
Decathlon Come vengono progettati i reggiseni?
Decathlon I reggiseni sono progettati dal nostro team di esperti per ottimizzare il comfort ed evitare problemi di salute. Non utilizziamo ferretti per evitare il rischio di lesioni e di compressione dei linfonodi. Riduciamo al minimo le cuciture intorno al capezzolo per ridurre il rischio di irritazioni. Privilegiamo inoltre componenti che consentono l'evacuazione del sudore per garantire il vostro comfort e ridurre notevolmente il rischio di irritazioni.
Come si cura il reggiseno per la schiena dei nuotatori?
Progettato per un uso sportivo intensivo, questo reggiseno può essere lavato e rilavato.
Vi consigliamo solo di non lavarlo a più di 30° infilandolo nella nostra rete di lavaggio, venduta separatamente (rif. 8505236). Utilizzate un detersivo liquido piuttosto che un detersivo in polvere ed evitate gli ammorbidenti.
Questi possono compromettere la traspirabilità dei tessuti. Non asciugare in asciugatrice.