Una sensazione di morbidezza e leggerezza sulla pelle
Il reggiseno 120 light support in cotone fitness è morbido e leggero sulla pelle durante l'attività sportiva: comfort garantito!
Design dell'abbigliamento sportivo
look Completate il vostro guardaroba fitness con questo reggiseno da sport grazie alla fascia elastica sotto il seno.
Coppe morbide e possibilità di aggiungere cuscinetti in schiuma
Il reggiseno 120 light support in cotone fitness ha coppe morbide senza conchiglie. È possibile inserire le imbottiture in schiuma attraverso le aperture presenti sul modello.
Un reggiseno confortevole per attività a basso impatto
Il reggiseno fitness leggero in cotone 120 è ideale per gli sport fitness a basso impatto come lo stretching, il rafforzamento muscolare, la ginnastica dolce e il pilates.
Un equipaggiamento sportivo indispensabile per proteggere il seno
Durante lo sport il seno, che è fragile e sostenuto quasi interamente dalla pelle, è sottoposto a uno stress molto maggiore rispetto alla vita quotidiana. Indipendentemente dalla taglia o dall'età, il seno è soggetto a movimenti e rimbalzi e può pesare fino a 5 volte il proprio peso, a seconda dell'intensità. Un reggiseno sportivo offre loro il sostegno e il comfort di cui hanno bisogno durante le attività di fitness. Li protegge da urti, dolori e cedimenti prematuri.
Trovare la giusta misura: non troppo debole, non troppo forte
Durante l'attività sportiva, la pelle e i legamenti del torace vengono stirati. Senza un sostegno sufficiente, si rischiano dolori o cedimenti prematuri. Tuttavia, un sostegno eccessivo può anche essere dannoso a lungo termine: deve essere adattato alle dimensioni della coppa e all'intensità dell'impatto. L'obiettivo è proteggere il seno senza alterarne il movimento naturale.
Tre livelli di supporto a seconda dell'attività sportiva
Abbiamo progettato i nostri reggiseni con tre diversi livelli di sostegno a seconda dello sport praticato: sostegno basso per le attività che producono movimenti delicati del torace (pilates, stretching, rafforzamento muscolare...); sostegno medio per le attività che provocano rimbalzi moderati e non ripetitivi (danza fitness, cardio-training...); sostegno alto per le attività associate a movimenti intensi (step, tapis roulant, trampolino...).
Come scegliere la taglia giusta di reggiseno?
Una taglia di reggiseno adatta a voi garantisce il sostegno e il comfort del vostro seno. Per scegliere la taglia giusta, prendete un metro a nastro e misurate la vostra taglia di seno (senza indossare il reggiseno): mettetevi in piedi davanti a uno specchio; tenete il nastro in orizzontale, nella parte superiore della schiena, sulla parte inferiore delle scapole; passate il nastro sull'estremità del busto; prendete la misura in modo lasco; fate riferimento alla tabella delle taglie per identificare la vostra taglia.
DOMYOS Come vengono progettati i reggiseni?
DOMYOS sono progettati dal nostro team di appassionati di sport per ottimizzare il vostro comfort ed evitare problemi di salute. Non utilizziamo ferretti per evitare il rischio di lesioni e di compressione dei linfonodi, riduciamo al minimo le cuciture in corrispondenza del capezzolo per limitare il rischio di irritazioni e privilegiamo i componenti che consentono l'evaporazione del sudore per garantire il vostro comfort e ridurre notevolmente il rischio di irritazioni.
DOMYOS Come vengono testati i reggiseni?
Tutti i modelli sono validati nei nostri laboratori con un test di sostegno del seno che misura la riduzione dell'accelerazione del movimento del seno durante lo sport*.
DOMYOS Vengono valutati e classificati da 1 a 5: 1 per un sostegno leggero, 3 per un sostegno medio e 5 per un sostegno forte. *I reggiseni fitness garantiscono una riduzione dell'accelerazione del seno da almeno il 10% (livello 1) fino al 50% (livello 5) rispetto a un reggiseno da città tradizionale.
I prodotti DECATHLON sono testati prima di essere venduti?
Sì, certo! Il 100% dei nostri tessuti è sottoposto a rigorosi test di laboratorio per garantire il vostro comfort e la vostra sicurezza. Controlliamo la solidità dei colori, la resistenza ai lavaggi, la traspirazione... lo chiamiamo "torture test". Cosa succede dopo? Gli sportivi come voi testano i prodotti durante la loro attività sportiva. Noi ascoltiamo, analizziamo le loro impressioni e miglioriamo ciò che deve essere migliorato affinché i vostri capi possano vedere la luce del giorno!