Per quali attività è adatto il reggiseno senza cuciture per nuotatori a sostegno moderato?
Con questo reggiseno sportivo a medio sostegno, potrete praticare tutte le attività a moderato impatto come danza, fitness, cardio-training, ciclismo... offrendo al contempo una protezione ottimale per il vostro seno.
Cosa c'è nel reggiseno swim back senza cuciture a sostegno moderato che permette una tale libertà di movimento?
Quando si fa sport, è fondamentale sentirsi a proprio agio nei movimenti.
Questo reggiseno sportivo è stato progettato con questo obiettivo. Abbiamo progettato una schiena da nuotatore per liberare le scapole, in modo da poter muovere le braccia più facilmente.
Rimanete asciutte, anche quando siete sotto sforzo! Come è possibile con il reggiseno senza cuciture a sostegno moderato per nuotatori?
Quando ci si allena si dà il massimo e spesso ci si ritrova bagnati fradici. Non è sempre una sensazione piacevole, vero? Grazie a questo reggiseno sportivo potrete dire addio all'umidità dovuta al sudore. È realizzato in un tessuto tecnico che allontana il sudore dal corpo.
Abbiamo anche incluso una zona ventilata tra i seni per una maggiore efficienza.
Che tipo di coppe devo usare per il reggiseno senza cuciture con sostegno moderato per nuotatori?
Questo reggiseno sportivo ha due coppe morbide e monostrato (non conchiglia).
Perché è fondamentale proteggere il torace durante lo sport?
Sapevate che il vostro seno è sostenuto quasi interamente dalla pelle? Questo li rende fragili e durante lo sport sono ancora più sollecitati del solito. I movimenti e i rimbalzi a cui sono sottoposti possono addirittura appesantirli fino a 5 volte, a seconda dell'intensità dell'esercizio. Indossando un reggiseno sportivo, si offre loro il sostegno, il comfort e la protezione di cui hanno bisogno. Inoltre, le protegge da urti, dolori e cedimenti prematuri.
Che senso ha scegliere tra alta, media o bassa manutenzione?
Durante lo sport, il seno è sottoposto a sollecitazioni che tendono la pelle e i legamenti del torace. La mancanza di un sostegno adeguato può causare dolore o cedimenti prematuri. Tuttavia, anche un sostegno eccessivo può avere conseguenze dannose. È quindi essenziale regolare il livello di sostegno del reggiseno in base alla taglia della coppa e all'intensità dell'impatto. L'obiettivo è proteggere il seno preservandone il movimento naturale.
Decathlon Come vengono convalidati i livelli di sostegno dei reggiseni sportivi?
I nostri laboratori convalidano i modelli attraverso un test di sostegno del seno, misurando la riduzione dell'accelerazione del movimento del seno durante l'attività sportiva. I modelli vengono valutati e classificati in 3 livelli: 1 per un sostegno leggero, 3 per un sostegno moderato e 5 per un sostegno forte.
Quale sport abbinare a quale supporto?
A seconda del tipo di sport praticato, il livello di sostegno del reggiseno varia.
Offriamo 3 opzioni: - Livello 1: sostegno leggero per attività che comportano movimenti delicati del torace (pilates, stretching, rafforzamento muscolare, ecc.); - Livello 3: sostegno moderato per attività che comportano rimbalzi moderati (danza, fitness, cardio-training, ecc.); - Livello 5: sostegno forte per attività che comportano movimenti intensi (step, tapis roulant, trampolino, ecc.).
Come si misura la taglia del busto per scegliere il reggiseno sportivo giusto?
Per garantire il sostegno e il comfort del vostro seno, è essenziale scegliere la taglia di reggiseno più adatta a voi.
Ecco come fare: - Utilizzate un metro a nastro davanti a uno specchio; - Posizionatelo orizzontalmente nella parte superiore della schiena, sulla parte inferiore delle scapole; - Fate passare il nastro sopra l'estremità del seno; - Prendete la misura senza stringere; Per una maggiore precisione, utilizzate il nostro calcolatore online.
Che taglia devo scegliere per il reggiseno senza cuciture a sostegno moderato per nuotatori?
Questo reggiseno sportivo è disponibile dalla XS alla XL ed è consigliato per le taglie fino alla coppa C. La schiena da nuotatore, tipica di un reggiseno sportivo, distribuisce il sostegno sulla schiena. Per le coppe dalla D in su, abbiamo sviluppato altri modelli più adatti.
Decathlon Come vengono progettati i reggiseni?
Decathlon sono progettati per massimizzare il comfort e prevenire i problemi di salute. L'assenza di ferretti elimina il rischio di lesioni e di compressione dei linfonodi. La riduzione al minimo delle cuciture intorno al capezzolo riduce il rischio di irritazioni. Scegliendo componenti che favoriscono la traspirazione, garantiamo il vostro comfort e riduciamo significativamente il rischio di irritazioni cutanee.
Come si cura il reggiseno senza cuciture a sostegno moderato per nuotatori?
Progettato per un uso sportivo intensivo, questo reggiseno è perfettamente resistente ai lavaggi frequenti. Si consiglia di non superare una temperatura di lavaggio di 30° e di riporlo nella nostra rete, venduta separatamente (rif. 8505236). Non può essere asciugato in asciugatrice.