DIMENSIONI E MODULARITÀ
La gabbia ha una larghezza di 250 cm, un'altezza di 80 cm e una profondità di 92 cm. La porta da pallanuoto è la misura ufficiale per la pallanuoto da spiaggia.
La sua struttura è rinforzata con cerchi aggiuntivi per evitare che si deformi sotto l'impatto dei tiri dei giocatori adulti. Può essere utilizzata per giocare a pallanuoto in qualsiasi tipo di acqua: piscina, lago o mare. I pali hanno una sezione circolare con un diametro di 12 cm.
ASSEMBLAGGIO
Gonfiaggio La porta deve essere gonfiata con una pompa a una pressione di 7 PSI (0,48 bar) attraverso la valvola tipo "boston" installata sulla porta.
Si consiglia di utilizzare una pompa da 5,2L disponibile presso DECATHLON (riferimento 8243066 o 8387583). POMPA NON FORNITA.
ZAVORRAMENTO INNOVATIVO
La gabbia viene fissata con corde o con un innovativo sistema di pesi. Per garantire uno zavorramento efficace, riempire i sacchi con pietre o sabbia fino al limite per ottenere un peso approssimativo di 15 kg. Ogni sacco viene poi gonfiato in modo da poter nuotare verso il campo. In questo modo è più facile posizionarlo intorno al campo. Una volta posizionati i pesi, sgonfiarli per farli affondare sul fondo.
RESISTENZA
Per quanto riguarda la parte gonfiabile, la nostra porta è composta da 3 vesciche: una vescica principale collegata alle 2 vesciche a cerchio da un sistema di pompa ONE che permette di gonfiare tutte le vesciche con la valvola principale. Ogni vescica in TPU è circondata da una guaina protettiva in Tarpaulin (una miscela di diversi strati di PVC e tessuto), che garantisce la resistenza del prodotto agli attacchi esterni mantenendo la forma rettangolare della porta.
SMONTAGGIO
Svitare completamente il tappo superiore della valvola, quindi svitare parzialmente la valvola alla base della porta e lasciar fuoriuscire l'aria per circa 1 minuto. ATTENZIONE: se la base della valvola viene svitata troppo velocemente, si sente un rumore molto forte.
ISTRUZIONI PER LA CURA
Il nostro prodotto è stato progettato in modo da poter essere riparato dal cliente.
Se viene rilevata una perdita, è sufficiente aprire le 2 cerniere che circondano la vescica forata e rimuovere la vescica per individuare la perdita. Viene fornito un kit di riparazione (toppa + valvola di ricambio + corda). Un manuale di istruzioni video spiega all'utente come estrarre le "vesciche" dalle guaine protettive, applicare la toppa e riparare la gabbia.