PERCHÉ PROTEGGERE LA TESTA?
La testa è una delle zone che dissipa più calore durante uno sforzo, ma è anche particolarmente sensibile al freddo. Il nostro passamontagna è molto sottile per non generare surriscaldamento.
Il nostro passamontagna è molto sottile per non generare surriscaldamento. L'obiettivo principale è quello di eliminare il vento e impedire la dispersione di calore. Il componente principale permette di evacuare il calore in eccesso: è "traspirante".
ISTRUZIONI PER LA CURA
Lavare in lavatrice a 30°. Programma sintetico. Mettere il prodotto sul rovescio. Utilizzare poco detersivo. Non utilizzare ammorbidente. Appendere ad asciugare in un luogo caldo e ventilato. Non asciugare in asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non collocare su un termosifone.
PASSAMONTAGNA, RESPIRAZIONE E VAPORE...
Abbiamo accolto i vostri commenti nelle recensioni dei clienti per ripensare alla zona di respirazione che causava l'appannamento degli occhiali. Abbiamo quindi sostituito il componente precedente, che presentava dei fori, con una rete (un componente altamente traspirante). Tuttavia, in condizioni di freddo intenso, la condensa prodotta dalla respirazione può finire sugli occhiali se il rivestimento antiappannamento degli occhiali non è efficace o se non si tratta di occhiali sportivi.