Istruzioni per l'uso
Non è un giocattolo. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Presenza di un magnete. Tenere lontano da dispositivi elettronici e oggetti che potrebbero essere danneggiati dal suo campo magnetico. Non utilizzare su cartucce non impattate. L'uso di questo tipo di dispositivo con un magnete può essere pericoloso se nel corpo è impiantato un pacemaker che fornisce impulsi elettrici per stimolare il cuore.
Un raccoglitore di casse magnetiche
Quando si va a caccia o si spara alle palline, può capitare di sparare decine di munizioni e di ricaricarle molto rapidamente. Per non lasciare tracce della vostra presenza e proteggere l'ambiente, i nostri team hanno progettato questa canna raccogli bossoli che, grazie a una punta magnetica, attira facilmente le munizioni vuote lasciate a terra.
Un accessorio compatto con un magnete molto potente
Grazie al manico telescopico, i 6 fusti della canna si ripiegano da 21 cm a 90 cm per formare un fusto completo. L'impugnatura è realizzata in schiuma EVA, che la rende comoda da tenere in mano. È un accessorio indispensabile per raccogliere senza fatica i bossoli esauriti. Ma attenzione! Il magnete è molto potente. Si consiglia pertanto di non utilizzarlo se si ha un pacemaker o un telefono in tasca.
Per evitare di dimenticare le munizioni in natura, portate questa canna con voi in tutte le vostre uscite.
Estremamente utile se non si vuole rischiare di dimenticare qualche bossolo a terra, questo accessorio è un must per tutti i possessori di fucili semiautomatici, i cui bossoli vengono espulsi ad ogni sparo. Le munizioni con colori talvolta simili all'ambiente circostante o al biotopo in cui ci si sta evolvendo possono quindi essere attratte dal magnete dell'asta: nessun bossolo sarà lasciato in libertà dopo la vostra uscita.
Dimensioni e peso dell'asta
Canna piegata: 21 cm Canna aperta: 90 cm Peso: 0,135 kg