VAN RYSEL

Sensore di cadenza/velocità Van Rysel

29.90
Pagare con
Ref. : 8735155

Progettato per misurare la cadenza o la velocità della pedalata collegandolo a un ciclocomputer/GPS o a uno smartphone/tablet.

Sensore di cadenza o velocità di pedalata senza magnete. Si monta semplicemente sulla pedivella o sul mozzo della ruota. Connessione ANT+ e Bluetooth Smart.

Colore : nero

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Misura dei parametri

Misura la cadenza o la velocità.

IMMAGINI

Capteur de Cadence/Vitesse Van Rysel

INFORMAZIONI TECNICHE

Fase 1: primo utilizzo





Per preservare la capacità della batteria, abbiamo aggiunto una linguetta di plastica sul lato inferiore della batteria. La prima volta che si utilizza il sensore, aprire il vano batteria e rimuovere la linguetta di plastica. Attenzione: utilizzare questo passaggio per configurare il sensore in modalità cadenza o velocità!

Fase 2: scelta della modalità Cadenza o Velocità






Per passare dalla velocità alla cadenza, è sufficiente rimuovere la batteria e reinserirla. - La piccola luce verde indica che ci si trova in modalità velocità - La piccola luce rossa indica che ci si trova in modalità cadenza Non è possibile utilizzare entrambe le funzioni allo stesso tempo; se si desidera avere entrambe le informazioni contemporaneamente, sono necessari due sensori.

Fase 3: installazione


Per la modalità cadenza: posizionare il sensore sulla guarnitura. Per la modalità velocità: posizionare il sensore sul mozzo della ruota.

Fase 4: connessione




Per collegarlo, pedalare alcune volte per "svegliare" il sensore. - Utilizzo con un'applicazione: il sensore si collega a tutti i dispositivi che utilizzano le tecnologie ANT+ e/o Bluetooth Smart.


Seguire le istruzioni di connessione nel menu dell'applicazione di terze parti. - Utilizzo con un computer/orologio: accedere alle impostazioni del dispositivo per impostare la connessione.

Soglia di rilevamento


Velocità: 30-180 giri/min Velocità: 5-85 km/h

Autonomia



Dopo l'installazione della batteria, il sensore può essere utilizzato normalmente per 500 ore, ma possono esserci differenze dovute alla temperatura e ai fattori ambientali. Quando il sensore non è collegato per l'uso, si prega di non installarlo, poiché ciò causerà un frequente risveglio del sensore e accelererà il consumo della batteria.

Risparmio energetico

Per ridurre il consumo energetico e prolungare il tempo di funzionamento, se il sensore non rileva alcun dato per 60 secondi, entra in uno stato di sospensione, per poi risvegliarsi automaticamente e trasmettere i dati alla ripresa dell'attività.

Nella confezione




1 sensore di cadenza 1 morsetti in gomma per la guarnitura (modalità cadenza) 1 morsetti in gomma per il mozzo (modalità velocità) 1 batteria CR2032

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Struttura metallica 100% Policarbonato Parte interna - Rivestimento principale 40% Batteria al litio, 20% PCB, 20% Rame, 20% Silicio Imballaggio 100% Cellulosa

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte