Palline approvate dalla Federazione Internazionale di Padel
Se state giocando una partita in una competizione ufficiale, è importante che le palle da padel che utilizzate siano approvate. Bullpadel A tal fine, offre il modello Next Pro, approvato dalla Federazione Internazionale di Padel, che indica che queste palline sono conformi alle regole ufficiali del gioco.
Bullpadel Condizioni di gioco ottimali per il pallone Next Pro
La pressione atmosferica e il clima influenzano il comportamento della palla da padel.
Quindi, più bassa è l'altitudine, più lenta sarà la palla e, al contrario, più alta è l'altitudine, più veloce sarà la palla. Per questo motivo, è consigliabile utilizzare palle lente o di controllo ad altitudini più elevate e palle di velocità nelle zone a livello del mare.
Come si può conservare la palla da padel?
È necessario farne buon uso e prendersene cura dopo ogni partita.
Pertanto, ogni volta che si finisce di giocare, è necessario riporre le palline nell'apposito tubo di raccolta per proteggerle dagli agenti esterni che si possono portare nella borsa. Le variazioni di temperatura possono influire sulla resistenza delle palline, influenzandone la pressione.
Quanto durano le palle da padel?
Molti fattori influenzano la resistenza di una palla: la superficie del campo, il fattore climatico, il tipo di giocatore e il tipo di racchetta utilizzata. Nel circuito professionistico, come il WPT, le palle vengono cambiate ogni nove partite. Infatti, un giocatore professionista imprime più potenza alla palla in un periodo di tempo più breve e questa perde pressione.
Chi potrebbe essere interessato a questo prodotto?
Bullpadel La palla Next Pro è adatta ai giocatori esperti che cercano alte prestazioni, eccellente durata e grande sensibilità. Il buon rilascio della palla e l'alto livello di controllo la rendono ideale per l'uso in tornei e competizioni.