BULLPADEL

Bullpadel Scatola di 24 tubi di 3 palline da padel pressurizzate- D Next

129.90
1.81/unità
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8891910

Bullpadel La palla Next Pro si distingue per il suo design di alta gamma. Garantisce ai giocatori esperti la massima sensibilità al gioco, vivacità e durata.

Realizzato in feltro per migliorare la sensibilità e la velocità di gioco su tutte le superfici. L'anima in gomma di alta qualità garantisce una grande durata.

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Qualità del rimbalzo

Feltro naturale di alta qualità per una migliore sensazione sulla palla.

Velocità

I materiali di qualità assicurano una buona velocità di gioco e una maggiore uscita della palla

Resistenza

La gomma ad alta densità impedisce la perdita di pressione per una maggiore resistenza.

INFORMAZIONI TECNICHE

Palline approvate dalla Federazione Internazionale di Padel

Se state giocando una partita in una competizione ufficiale, è importante che le palle da padel che utilizzate siano approvate. Bullpadel A tal fine, offre il modello Next Pro, approvato dalla Federazione Internazionale di Padel, che indica che queste palline sono conformi alle regole ufficiali del gioco.

Bullpadel Condizioni di gioco ottimali per il pallone Next Pro

La pressione atmosferica e il clima influenzano il comportamento della palla da padel.
Quindi, più bassa è l'altitudine, più lenta sarà la palla e, al contrario, più alta è l'altitudine, più veloce sarà la palla. Per questo motivo, è consigliabile utilizzare palle lente o di controllo ad altitudini più elevate e palle di velocità nelle zone a livello del mare.

Come si può conservare la palla da padel?

È necessario farne buon uso e prendersene cura dopo ogni partita.
Pertanto, ogni volta che si finisce di giocare, è necessario riporre le palline nell'apposito tubo di raccolta per proteggerle dagli agenti esterni che si possono portare nella borsa. Le variazioni di temperatura possono influire sulla resistenza delle palline, influenzandone la pressione.

Quanto durano le palle da padel?


Molti fattori influenzano la resistenza di una palla: la superficie del campo, il fattore climatico, il tipo di giocatore e il tipo di racchetta utilizzata. Nel circuito professionistico, come il WPT, le palle vengono cambiate ogni nove partite. Infatti, un giocatore professionista imprime più potenza alla palla in un periodo di tempo più breve e questa perde pressione.

Chi potrebbe essere interessato a questo prodotto?

Bullpadel La palla Next Pro è adatta ai giocatori esperti che cercano alte prestazioni, eccellente durata e grande sensibilità. Il buon rilascio della palla e l'alto livello di controllo la rendono ideale per l'uso in tornei e competizioni.

Garanzia

2 anni

RECENSIONI DEGLI UTENTI