Decathlon Canterbury Una partnership?
CanterburySiamo lieti di annunciare la firma di una partnership di co-branding con il marchio. Questa partnership ci permetterà di unire le forze con un marchio di alto profilo ben noto nel mondo del rugby. Insieme, mettiamo in evidenza l'eccellenza, la tecnicità e l'accessibilità dei nostri prodotti.
Convalidato e indossato da giocatori TOP 14!
Per progettare questo casco, ci siamo ispirati ai migliori materiali e processi produttivi disponibili sul mercato.
Possiamo essere orgogliosi di questo casco, che ora è indossato da Eddy Ben Arous, ex internazionale francese che gioca nel TOP 14, Teddy Iribaren, giocatore del La Rochelle, e molti altri.
Caschi da rugby... non sempre eleganti, ma molto utili!
Il casco da rugby è un equipaggiamento protettivo essenziale per i giocatori, progettato per ridurre il rischio di lesioni superficiali alla testa. vision
L'obiettivo principale è quello di ridurre l'attrito e i tagli, nonché l'intensità dell'impatto che un giocatore di rugby può subire alla testa.
Schiuma Poron: la tecnologia a vantaggio dei giocatori!
Proteggervi efficacemente è la nostra priorità. Dopo due anni di ricerche, il nostro team si è ispirato ai migliori materiali ammortizzanti per utilizzare una nuova schiuma altamente assorbente. Questo componente innovativo riduce gli impatti minori di quasi il 20% rispetto ai nostri 500 caschi.
Scegliere la dimensione giusta
Per una protezione efficace, il casco deve adattarsi alla forma della testa senza limitarne i movimenti. vision
Per regolare il casco, è possibile utilizzare il laccio di serraggio sul retro e il sottogola. È più chiaro?
Se sì, ecco la guida alle taglie in base alle dimensioni della testa: XS: 52-53 cm S: 54-55 cm M: 56-57 cm L: 58-59 cm XL: 60-61 cm