Come si sceglie la taglia del casco?
Per una protezione efficace, il casco deve adattarsi alla forma della testa senza limitare i movimenti. vision
Non deve essere d'intralcio quando si muove la testa o ostruire il campo visivo, ma deve garantire la libertà di movimento Per regolare il casco, è possibile utilizzare l'elastico posteriore e il sottogola. Il casco deve essere scelto in base alla taglia della testa: XS : 52-53 cm S : 54-55 cm M : 56-57 cm L : 58-59 cm XL : 60-
Attrezzature che non compromettono la sicurezza
Proteggervi efficacemente è il nostro obiettivo primario.
Mentre i prezzi, il design e la sensazione possono variare in base alle vostre esigenze o al vostro stile di gioco, il livello di protezione fornito dai nostri prodotti è sempre lo stesso. Cosa significa? Tutti i nostri caschi offrono lo stesso livello di protezione, conforme agli standard di World Rugby.
Cosa c'è di diverso? Ecco, il design: con le sue grandi imbottiture, questo casco vi piacerà se vi piace entrare nelle ruck!
Una storia di co-progettazione :
Per offrirvi un livello di comfort e protezione efficace a prescindere dal vostro livello, il nostro team ha collaborato con i giocatori del Top 14 durante le varie fasi di progettazione del prodotto: Kruger Juandre, Bernard Leroux, Eddy Ben Arous e Jonathan Wisniewski.
Il nostro team di progettisti ha alcuni consigli su come prendersi cura del casco... e del viso!
Per pulire il casco, fatelo arieggiare e sciacquatelo sotto l'acqua corrente. Ma attenzione: l'asciugatrice deforma la schiuma del casco! Potete metterlo in lavatrice di tanto in tanto, ricordandovi di ripiegare il cinturino in velcro. È sempre utile indossare un casco, sia per proteggersi dagli urti sia per un uso occasionale dopo il trattamento.
Marchio CE
Il marchio CE (in vigore dal 1993) è il principale indicatore della conformità di un prodotto alla legislazione dell'UE e consente la libera circolazione nel mercato europeo.