COME È MODULARE QUESTO CASCO?
Questo casco CBH900 si adatta alle diverse condizioni atmosferiche grazie agli auricolari rimovibili, alla griglia di ventilazione sulla parte superiore del casco, alla visiera trasparente retrattile e all'illuminazione posteriore a 180 gradi. La forma curva della visiera significa che non si adatta a tutti i tipi di occhiali.
QUALI REQUISITI SODDISFA QUESTO CASCO?
Conforme alla norma sui caschi da bicicletta EN1078 (2012) + A1. Norma europea che stabilisce i requisiti e i metodi di prova per i caschi utilizzati per la protezione della testa durante il ciclismo urbano, il pattinaggio in linea, il monopattino e lo skateboard. vision I requisiti e i corrispondenti metodi di prova riguardano i seguenti aspetti: costruzione, compreso il campo di applicazione; proprietà di assorbimento degli urti; caratteristiche del sistema di ritenzione.
PERCHÉ SCEGLIERE UN CASCO CON ILLUMINAZIONE INTEGRATA?
Btwin
Questo casco da bici da città 900 offre una maggiore sicurezza grazie alla potente illuminazione a LED e alle guide luminose integrate nella parte posteriore del casco, che garantiscono una visibilità a 180 gradi. Poiché il punto più visibile di un ciclista è il punto più alto, è importante avere una luce sul casco, in particolare sulle strade poco illuminate. Ricarica tramite cavo USB (cavo incluso nel casco) È possibile sostituire il blocco luminoso nel servizio post-vendita.
ILLUMINAZIONE: AUTONOMIA E TEMPO DI RICARICA
Il tempo di ricarica è di 3,5 ore, per un ciclo di ricarica completo (cioè da 0 a 100%) L'autonomia di illuminazione è di 5 ore in modalità fissa e di 10 ore in modalità lampeggiante.
PERCHÉ SCEGLIERE UN CASCO CON VISIERA RETRATTILE?
Questo casco urbano B'TWIN 900 è dotato di una visiera trasparente di categoria 0. La visiera è retrattile e può essere sollevata.
La visiera protegge i ciclisti urbani da vento, freddo, pioggia, proiettili e insetti. La visiera è retrattile e può essere sollevata.
La visiera è protetta quando è ritratta perché si inserisce all'interno del casco ed è quindi resistente ai graffi. Questa visiera curva non si adatta a tutte le forme di occhiali. La visiera può essere sostituita dal nostro servizio post-vendita.
COME SI REGOLANO LE CUFFIE?
Per ottenere la massima protezione, questo casco deve essere a stretto contatto con la testa e il sistema di ritenzione deve essere sempre regolato correttamente, ma non troppo stretto sulla fronte. Quando i cinturini sono regolati correttamente, il casco non deve inclinarsi in avanti, indietro o lateralmente. Esistono diverse taglie tra cui scegliere. È consigliabile provare diverse taglie per determinare quella più adatta all'utente.
COME SCEGLIERE LA TAGLIA DEL CASCO?
Se siete tra due taglie, scegliete quella più grande. È fondamentale scegliere un casco che sia della taglia giusta e che calzi correttamente.
Per i bambini, non acquistate mai un casco troppo grande pensando che cresceranno. M: 55 cm - 59 cm L: 59 cm - 62 cm
PERCHÉ IL MIO CASCO DEVE ESSERE CAMBIATO OGNI 5 ANNI?
Si consiglia di sostituire il casco ogni 5 anni, perché dopo questo periodo, a seconda delle condizioni d'uso e di manutenzione, il materiale ammortizzante può invecchiare e perdere alcune delle sue proprietà di assorbimento rispetto a quando era nuovo. Per sapere quanti anni ha il vostro casco, basta guardare la data di produzione all'interno del casco (spesso sotto la schiuma di comfort). Anche il modo in cui si maneggia il casco può influire sulla sua durata.
CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
Assicuratevi che il prodotto sia adatto a voi e, in caso contrario, restituitelo secondo le nostre condizioni: con le istruzioni, le etichette e, se applicabile, l'imballaggio originale.
COME PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CASCO
Non applicare vernici, detergenti o altri prodotti chimici.
Non esporre il casco a temperature superiori a 50°C (ad es. in auto al sole). Per la manutenzione, pulire solo con acqua, non usare detergenti.
Peso
M/55-59 cm : 0,52 kg L/59-62 cm : 0,6 kg