A cosa serve una cintura massaggiante elettronica?
Per fare meno! L'automassaggio può rapidamente sembrare un lavoro di routine. Ma non con la nostra cintura per massaggi. È la vostra occasione per rilassarvi. Sia che vi stiate riprendendo da uno sport o che vi stiate semplicemente rilassando, si prenderà cura di voi dal collo ai piedi. Siamo quindi lieti di presentarvi il vostro nuovo massaggiatore domestico ;-)
A chi è destinata questa cintura per massaggi?
Per tutti! Chi vuole esibirsi, grazie al recupero. E chi vuole rilassarsi.
O entrambe le cose! Una buona notizia: la nostra cintura massaggiante si adatta a tutte le forme del corpo.
Come si usa la cintura massaggiante elettronica?
Per regolare la profondità del massaggio, potete utilizzare le cinghie o il peso del vostro corpo. Le diverse direzioni di rotazione si adattano alle aree muscolari: verso l'alto per le gambe e all'indietro e in avanti per la schiena. L'opzione riscaldata aiuta a rilassare i muscoli della schiena. Volete saperne di più? Guardate i nostri video qui sotto.
Una cintura elettronica perfetta per massaggiare la schiena!
Comodamente reclinati sul divano o davanti alla scrivania, potrete concedervi un facile massaggio alla parte superiore o inferiore della schiena. Bonus: una modalità riscaldata, particolarmente adatta alla parte bassa della schiena, per un relax ancora maggiore.
Come si usa la cintura massaggiante elettronica?
La cintura massaggiante è cablata. Per utilizzarla, è necessario collegarla alla presa di corrente. Una volta fatto ciò, è possibile scegliere tra 3 velocità, 2 direzioni di rotazione e una modalità di riscaldamento. I 4 pulsanti (accensione/spegnimento, velocità, direzione di rotazione e calore) si trovano sulla cinghia. La cintura si ferma da sola dopo 15 minuti o se la pressione è troppo alta. Date un'occhiata ai nostri video per capire tutto ;-)
Quali sono le precauzioni d'uso?
In caso di dubbio, consigliamo di chiedere il parere del medico prima di utilizzare la nostra cintura massaggiante elettronica.
Qualche consiglio per rilassarsi ancora di più:
Per aiutarvi a rilassarvi ovunque andiate, vi consigliamo di optare per accessori facili da portare con voi (palmari o roll-on massaggianti). Vi invitiamo anche a provare i nostri sonniferi e le sveglie luminose, perché un sonno di qualità è un'altra chiave per il relax!
Alcuni consigli per ottimizzare il recupero sportivo:
Per un recupero ottimale, aggiungete altri accessori per il massaggio (palla, bastone, pistola, ecc.), un dispositivo di elettrostimolazione o calze a compressione. Anche una buona alimentazione aiuta a recuperare meglio. Bevande per il recupero e barrette proteiche, ad esempio, sono tutto ciò che serve. Aptonia Per ulteriori consigli, leggete i nostri articoli sul nostro sito web .fr.