CORENGTH

Cintura lombare in pelle - nero

22.90
Pagare con
Ref. : 8649025

Massimizzare l'allenamento pesante riducendo il rischio di lesioni? È possibile grazie al design in pelle rigida di questa cintura da bodybuilding.

Facile da regolare grazie alle chiusure a strappo, questa cintura è più larga nella parte posteriore per un maggiore sostegno. La vostra schiena vi ringrazierà per i vostri deadlift, squat, ecc.

Colore : nero

  • XS/S Disponibile
  • 3XL/4XL Disponibile
  • M/L In stock
  • XL/2XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manutenzione dei muscoli

Vita allargata sul retro per un maggiore sostegno lombare.

Regolabile

ganci di serraggio, con numerose regolazioni.

Resistenza

Cintura in pelle. Ideale per esercizi con carichi pesanti

IMMAGINI

Ceinture lombaire de musculation en cuir - noire
Cintura lombare in pelle - nero
Cintura lombare in pelle - nero
Cintura lombare in pelle - nero
Cintura lombare in pelle - nero
Cintura lombare in pelle - nero

INFORMAZIONI TECNICHE

Descrizione della cintura da bodybuilding in pelle


mm






Dimensioni della cintura da bodybuilding in pelle: - Dorso: 60 x 150 Corrispondenza delle taglie: - M / L = da 78 a 88 cm - XL / 2XL = da 88 a 105 cm - 3XL / 4XL = da 105 a 125 cm Cintura da bodybuilding con taglio affusolato (più sottile sull'addome)

Come funziona una cintura da bodybuilding in pelle?

Questa cintura da bodybuilding in pelle offre un sostegno supplementare e aumenta la pressione addominale quando si solleva una sbarra pesante (oltre l'80% della ripetizione massima).

Questa pressione agisce come una "cintura" protettiva, mantenendo la colonna vertebrale nella posizione corretta. Inoltre, appoggiandosi alla cintura, i muscoli addominali e lombari rimangono tesi per tutta la durata dell'esercizio, riducendo il rischio di lesioni lombari frequenti.

Per quali esercizi è più adatta questa cintura da bodybuilding in pelle?








Con questa cintura da bodybuilding è possibile eseguire esercizi come: - squat: front squat, overhead squat, squat classici, ecc. - deadlift: classico e/o sumo, - vogatore, - military bench press, - clean and jerk, - snatch, - nonché tutti i movimenti per i quali si desidera un migliore sostegno della schiena.

Come si indossa una cintura da bodybuilding?





Per indossare la cintura da bodybuilding: - allacciatela sui fianchi, stringendola moderatamente; - optate per la tacca più stretta che vi permette di respirare normalmente. Per gli esperti che desiderano una vestibilità migliore, tirate leggermente la pancia in dentro per passare a una tacca più alta.

Se si ha difficoltà a respirare quando il petto si espande, significa che la cintura è troppo stretta. In questo caso, allentatela di una tacca.

Attenzione a non indossarlo sempre





Ricordate di allentare la cintura dopo ogni serie di esercizi ed evitate di indossarla continuamente, perché può aumentare la pressione sanguigna. Usatela soprattutto per gli esercizi che richiedono carichi pesanti. Indossatela dopo il riscaldamento, quando iniziate a sollevare pesi più pesanti.

Massimizzate le vostre prestazioni con l'accessoristica per il vostro studio



Per massimizzare la presa durante il deadlift, combinate la nostra cintura da bodybuilding in pelle con le nostre cinghie di serraggio (cod. 8642608). Potete anche aggiungere le nostre ginocchiere (cod. 8548500), che forniscono una fonte di calore alle articolazioni, riducendo il rischio di lesioni.

Lo sapevate: perché scegliere una cintura da bodybuilding con taglio affusolato?

Il taglio affusolato è caratterizzato da una schiena più ampia e da una vita più sottile intorno all'addome.

In questo modo si ottiene una maggiore libertà di movimento nella zona del busto e si evita di limitare i movimenti della parte superiore del corpo durante l'esercizio fisico. È quindi più comodo da indossare durante l'allenamento.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Rivestimento 100% pelle Fodera 100% pelle di bufalo Tessuto principale 70% poliuretano, 30% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare il nastro al coperto in un ambiente asciutto.

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte