Come faccio a scegliere la misura giusta per il mio cerchio?
Per praticare correttamente la ginnastica ritmica, la ginnasta deve avere un cerchio adatto alla sua età e alla sua corporatura. Per determinare la misura giusta, l'altezza del cerchio deve corrispondere all'altezza dell'anca.
Offriamo diverse misure per adattarsi a tutti i tipi di corpo. Per farlo: Mettetevi in piedi con i piedi uniti e premete il cerchio contro la vostra gamba. Il cerchio deve essere all'altezza dell'anca.
Come si effettua la manutenzione del cerchio?
Si consiglia di utilizzare il cerchio su una superficie come un tappetino da palestra o un pavimento multisport, poiché le superfici dure come il legno o il cemento lo danneggiano. Lavare il cerchio con un po' di sapone per piatti, acqua e una spugna morbida per superfici.
Risciacquare bene e strofinare delicatamente. Asciugare con un panno in microfibra per evitare abrasioni.
Come posso personalizzare il mio cerchio?
Poiché ogni ginnasta ama personalizzare il proprio attrezzo per renderlo unico e abbinarlo al proprio abbigliamento, i nostri cerchi possono essere personalizzati con del nastro adesivo. Per farlo: - assicurarsi che il cerchio sia pulito (non impolverato) - utilizzare il nostro nastro adesivo per personalizzarlo - per farlo durare più a lungo, è possibile ricoprirlo con una pellicola adesiva trasparente Lasciate che la vostra immaginazione si scateni e brillate sulla pista!
Come posso proteggere il mio cerchio?
Offriamo una custodia progettata per proteggere e trasportare facilmente i cerchi di ginnastica ritmica (RG), che può contenere fino a 6 cerchi di dimensioni comprese tra 75 e 89 cm.