Una bicicletta dalle prestazioni controllate.
Perché la scelta migliore è non farne una, la nostra Challenge Bike vi offre prestazioni uniche: -il motore EMS garantisce una precisione e una reattività eccezionali per allenamenti efficaci. -32 livelli di resistenza. -grazie al motore EMS e al volano da 11 kg, godrete di una notevole fluidità e di una pedalata ultra-silenziosa. -aumentate le vostre sessioni con una potenza massima di 1500W. -la nostra misurazione integrata della potenza è precisa con un'approssimazione del +/- 2%.
Una bicicletta su misura.
Poiché ogni dettaglio conta, abbiamo progettato la nostra Challenge Bike per essere il più possibile personalizzabile Regolazioni: -Sella micrometrica brevettata -Inclinazione e profondità della sella -Profondità del manubrio Sella:
Sella 'ergo fit' a 30° progettata per una guida regolare, con un angolo posteriore di 30° Guarnitura: -Ruota libera -Pedali piatti reversibili con cinghie di fissaggio, compatibili con tacchette di tipo S-PD -Q Factor di 175 mm -Lunghezza della pedivella di 170 mm
Connettività eccezionale.
La Challenge Bike è compatibile con tutte le applicazioni che utilizzano il protocollo di comunicazione FTMS, come Kinomap, Zwift, Fullgaz, Bkool o Rouvy. Caratteristiche dello schermo a colori TFT: - 6 indicatori: tempo, potenza in Watt, distanza, velocità, RPM, calorie bruciate e BPM Connettività: -Bluetooth (BLE)
Compatibile con la modalità Erg.
La modalità Ergometro regola automaticamente la resistenza per mantenere un livello di potenza costante in base alla cadenza. Ciò consente di seguire programmi precisi, in particolare con le app, assicurando che si lavori alla giusta intensità per tutta la sessione.
Ad esempio, se il programma indica una potenza di 200 W, la modalità ERG regola la resistenza in modo da produrre esattamente quella potenza. La precisione della misurazione della potenza della Challenge Bike è di +/-2%.
Compatibile con la modalità Sim.
La modalità di simulazione riproduce percorsi realistici all'aperto, regolando la resistenza della bicicletta per simulare salite e discese. Si tratta di un'esperienza coinvolgente, ideale per l'allenamento con applicazioni come Kinomap. Ad esempio, se si sale su una pendenza virtuale del 5% nell'applicazione di allenamento, la challenge bike regolerà automaticamente la resistenza in modo da sentire il 5% nelle gambe.
Qual è la differenza tra un home trainer e una challenge bike?
La Challenge Bike si distingue per la sua stabilità e il funzionamento ultra-silenzioso, offrendo un'esperienza coinvolgente senza i vincoli degli home trainer. Non è necessario utilizzare il proprio telaio, né gestire ingranaggi o cassette. La resistenza si regola facilmente con i pulsanti sul manubrio. La Challenge Bike è compatibile con le applicazioni di coaching che utilizzano il protocollo FTMS, dandovi la libertà di scegliere l'esperienza più adatta a voi.
Stabilità a prova di bomba.
Con un peso di 60 kg, la Challenge Bike è la definizione stessa di robustezza e stabilità, e consente di spingersi ai propri limiti senza alcuna limitazione.
Un prodotto di qualità che dura nel tempo.
La Challenge Bike ha una garanzia di 5 anni su tutti i componenti e può essere riparata per almeno 10 anni.
domyosScoprite la sua sfida in bicicletta.
- Dimensioni del prodotto:
L 158cm x L 59cm x H 128cm - Dimensioni scatola: L 108cm x L 36cm x H 86cm - Peso del prodotto: 59kg - Peso scatola + prodotto: 63kg - Peso massimo dell'utente: 130kg - Altezza utente: da 1m60 a 1m95 - Tempo di montaggio: 30 minuti per 1 persona
Garanzia
È garantito per 5 anni su tutte le parti e può essere riparato per un minimo di 10 anni.