DECATHLON

CAMERA D'ARIA 27,5x1,90/2,50 VALVOLA AUTO RIPARANTE SCHRADER 48 MM

10.90
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Ref. : 8600594

Questa camera d'aria consente di continuare a pedalare dove una camera d'aria tradizionale si sarebbe forata.

Camera d'aria auto-riparante con valvola Schrader da 27,5x1,90 a 27,5x2,50. Il liquido preventivo all'interno della camera d'aria ripara istantaneamente le forature.

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VANTAGGI DEL PRODOTTO

Compatibilità

Pneumatici da 27,5 pollici, sezione da 1,90 a 2,50. Valvola Schrader ETRTO 47/64 - 584

Resistenza alla perforazione

Le liquide contenu dans la chambre à air colmate les petites crevaisons (< 3mm).

Resistenza alla pressione

Composizione ottimizzata per garantire una buona tenuta della camera d'aria.

INFORMAZIONI TECNICHE

Come scegliere la camera d'aria

Prendere nota di tutte le informazioni visibili sul fianco del pneumatico (diametro e sezione).
mm
mm mm Ad esempio, 27,5x2,00 significa che il pneumatico ha un diametro di 27,5 pollici e una larghezza di 2,00 pollici. Sul fianco del pneumatico si trovano anche le dimensioni nell'unità internazionale ETRTO. Ad esempio, 50-584 significa che il pneumatico ha una larghezza di 50 e un diametro interno di 584 (cioè 27x2,00).

Rimozione di una camera d'aria

Rimuovere la camera d'aria usata utilizzando le leve per pneumatici DECATHLON.

Controlli prima di montare una camera d'aria





Controllate le condizioni del vostro pneumatico e sostituitelo se necessario. Assicuratevi che non ci siano corpi estranei nel pneumatico. Controllate le condizioni del nastro del cerchio. Anche una leggera crepa nel nastro del cerchio può causare forature. Controllate che il cerchio non presenti danni che potrebbero danneggiare la camera d'aria.

Montaggio della camera d'aria





Prima di iniziare, guardate il nostro video. Gonfiate leggermente la camera d'aria per evitare il rischio di pizzicature. Inserite la valvola nel foro della valvola, assicurandovi di utilizzare il tipo di valvola corretto per il vostro cerchio. Inserite la camera d'aria in tutto il pneumatico, spingendo la camera d'aria in modo che sia posizionata nell'incavo del cerchio. Assicuratevi di non pizzicare la camera d'aria quando montate finalmente il pneumatico.

Montaggio del pneumatico



Iniziare a montare il pneumatico dalla parte opposta alla valvola. Finire di montare il pneumatico a livello della valvola per evitare di pizzicarla. Non montare mai il pneumatico con un cacciavite o una leva per pneumatici, per evitare di pizzicare e forare la camera d'aria.

Gonfiaggio dei pneumatici


Gonfiare il pneumatico con attenzione, alla pressione raccomandata dal produttore (visibile sul fianco del pneumatico in PSI o bar, 1 bar = 14,51 PSI). Controllare regolarmente che il pneumatico sia posizionato correttamente quando è gonfio.

Suggerimento professionale

Per evitare forature e ottenere le migliori prestazioni dai vostri pneumatici, vi consigliamo di controllarli e, se necessario, di pressurizzarli nuovamente prima di ogni uscita.

Peso :

430 grammi

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 90% gomma isobutilica isoprene, 10% ottone

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Trasportare le camere d'aria in un contenitore che le protegga da eventuali forature (barattolo degli attrezzi, confezione originale, ecc.).

Limitazioni

Non funziona sui fianchi dei pneumatici

TEST

Per garantire una qualità ottimale, controlliamo il 100% delle nostre camere d'aria pressurizzandole per 8 ore.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte