Sophie, la nostra product manager, presenta il cappello da golf RW:
"Quando piove sul campo da golf, per la maggior parte del tempo ci si ripara con un ombrello. met Ma quando è il momento di colpire la palla, si mette da parte l'ombrello. Abbiamo quindi voluto offrire un vero e proprio copricapo in caso di pioggia. Tanto più che, nella postura naturale del golfista, tutti noi ci ritroviamo con l'acqua sulla nuca!
Il nostro team di designer vi racconta lo sviluppo di un cappello da golf:
"Abbiamo iniziato senza vincoli sulla forma del copricapo e naturalmente abbiamo finito con il bob, anche se le prime versioni assomigliavano più a un sombrero! Il tessuto è completamente impermeabile e abbiamo lavorato molto per creare un materiale interno confortevole. I bordi sono abbastanza larghi, ma non troppo, per evitare il contatto con la giacca. E la parte posteriore del bob permette all'acqua di scorrere all'esterno del colletto della giacca". Léa, designer e Audrey, modellista.
I dettagli che fanno la differenza
"Il cappello è il tipo di dettaglio che rende l'intero outfit.
E che dire dei dettagli del vostro cappello da golf? - L'allacciatura elastica mantiene il cappello in posizione durante tutti i vostri movimenti di golf - Il cappello è sia impermeabile per proteggervi dalle gocce che leggero, in modo da non scaldarvi inutilmente - Oltre a essere morbido, il tessuto interno del cappello rimane al suo posto, in modo da farvi dimenticare la pioggia".
Un cappello collaudato per sfidare le intemperie.
"Per testare e migliorare il cappello da pioggia, il nostro team di progettazione si è affidato al feedback dei nostri golfisti: "Abbiamo effettuato dei test di utilizzo in un fine settimana di dicembre, quando faceva estremamente freddo e pioveva, con una decina di esperti. E durante le sessioni fotografiche, le condizioni erano ancora peggiori. Questo ci ha permesso di convalidare il rain bob nelle condizioni più estreme" Sophie e Ludivine".
Come si cura il proprio abbigliamento da pioggia?
"Per sfruttare al meglio le qualità idrorepellenti e impermeabili del vostro capo Rain Weather il più a lungo possibile, vi consigliamo di lavarlo a mano e di evitare il più possibile il lavaggio in lavatrice.
Risciacquate accuratamente e lasciate asciugare all'aria aperta. Infine, per riattivare l'idrorepellenza del tessuto, potete asciugare il capo già asciutto in asciugatrice con un programma sintetico e breve".