Siete stanchi di graffiarvi le gambe dopo aver sparato alle beccacce? Allora indossate questi pantaloncini da caccia per proteggervi.
I nostri ingegneri e cacciatori hanno progettato questi pantaloncini per la caccia alla selvaggina di grossa taglia, ma anche e soprattutto per i cacciatori di beccaccini che cercano una protezione efficace delle gambe. La protezione delle gambe è rinforzata nelle zone più esposte alla vegetazione aggressiva (parte superiore delle cosce, parte inferiore delle cosce e parte posteriore delle gambe). L'obiettivo? Farvi attraversare i boschi più difficili senza battere ciglio.
Rinforzi
Tessuto rinforzato sulla parte anteriore e posteriore del polpaccio in Dynamonous di Toray (93% poliestere 7% DuPont TM Kevlar®). DuPont TM e Kevlar sono proprietà di società controllate da DuPont de Nemours Inc.
Una salopette facile da indossare, pensata per essere messa alla prova!
Facili da infilare sopra i pantaloni, questi pantaloncini si attaccano alla vita con 4 bottoni a pressione. Così, quando siete a caccia, seguiranno ogni vostro movimento senza cadere o intralciare. È anche robusto, con una cerniera completa a sinistra e a destra per una facile apertura e chiusura, oltre a chiusure in velcro. Cosa chiedere di più?
Libertà dalla pioggia e dagli alberi gocciolanti: i pantaloncini di rinforzo 900 sono impermeabili.
Al mattino presto, soprattutto in inverno, la rugiada è ovunque. Le beccacce amano particolarmente i boschi umidi, persino paludosi, quindi se volete trovare un'emanazione e avere il piacere di sollevare il bel trapper, non abbiate paura di camminare su per i gaulis, con le gocce che cadono dagli alberi che bagnano tutto. Ma non preoccupatevi! I nostri speciali pantaloncini da beccaccia sono impermeabili, così le vostre gambe rimarranno asciutte anche sotto la pioggia.
Peso e dimensioni.
710 g per paio di leggings nelle taglie L/XL. Lunghezza laterale 73 cm. Lunghezza tra le gambe 58 cm.
Riparare un intoppo da soli
"Avete uno strappo nei vostri pantaloncini da ciclismo?
Come si può riparare? Uno strappo può capitare mentre si pedala. La buona notizia è che si può riparare! È possibile applicare una toppa da stirare, codice 8604724, per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre fuoriescano. Una toppa, delle forbici, un ferro da stiro e il gioco è fatto!".