COMPRESSIONE - PRESTAZIONI MIGLIORATE:
KIPRUN
Abbiamo condotto uno studio per verificare gli effetti della compressione durante la corsa. Questo studio ha dimostrato che indossare la compressione: 1 - migliora il flusso sanguigno del 47% per una migliore ossigenazione muscolare, 2 - limita la vibrazione dei tessuti riducendo il rischio di danni muscolari, 3 - migliora i parametri biomeccanici della corsa. Di conseguenza, indossare queste calze a compressione contribuisce a migliorare le prestazioni della corsa.
VANTAGGIO DI UN FILO SPECIFICO
Rinvigorite, tonificate e migliorate le vostre prestazioni con il filato specifico delle calze a compressione 900. Il minerale naturale incorporato in modo permanente nella fibra riflette la termoenergia del corpo per energizzare delicatamente le cellule, migliorare l'elasticità muscolare e migliorare l'aspetto della pelle. I risultati dei test sui filati specifici dimostrano che questi incredibili tessuti offrono benefici sia a livello di prestazioni atletiche che di aspetto.
EFFICIENZA DI COMPRESSIONE / DIMENSIONI
Le calze a compressione 900 sono più efficaci delle calze a compressione 500 perché coprono più misure di circonferenza del polpaccio.
Soprattutto, ogni taglia offre un intervallo di circonferenza del polpaccio più piccolo per una maggiore efficacia, in particolare alla fine di ogni intervallo. Anche il design più preciso del polpaccio e la lavorazione a maglia più fine garantiscono una maggiore efficacia.
DURANTE L'ESERCIZIO FISICO
La compressione fornita dalla calza è utile DURANTE l'esercizio fisico. Questa calza non è adatta per il recupero.
Come posso scegliere la mia taglia?
Per ottimizzare l'efficacia della calza compressiva, prendere le varie misure esattamente nel punto più forte di entrambi i polpacci e scegliere la misura del manicotto associata. taglia S - circonferenza polpaccio: 28 / 31 CM taglia M - circonferenza polpaccio: 32 / 35 CM taglia L - circonferenza polpaccio: 36 / 39 CM taglia XL - circonferenza polpaccio: 40 / 43 CM
Come si indossa il manicotto?
Avvolgere la calza su se stessa, iniziando dal polpaccio e scendendo fino alla caviglia. Con entrambe le mani, allungare la larghezza della calza sul piede e sulla caviglia e srotolarla con cura lungo la gamba, iniziando sopra i malleoli. Regolare la calza perfettamente al di sotto del ginocchio, distribuendo il materiale in modo uniforme sul polpaccio e assicurandosi che non rimangano pieghe lungo la gamba*.
Nota
* La calza deve essere regolata prioritariamente appena sotto il ginocchio.