Perché scegliere la scarpa da basket Fast 500?
Questa scarpa low-top offre una totale libertà di movimento intorno alla caviglia. È dotata di un sistema di ammortizzazione dinamica (concetto "In Up") nell'avampiede e di schiuma iniettata (EVA) nel tallone. La suola ha un'ottima aderenza grazie alle proprietà della gomma.
Il "plus" del Fast 500
La scarpa da basket Fast 500 presenta una chiusura in velcro sul collo del piede, rinforzi laterali e un inserto rigido sotto l'arco plantare per un sostegno eccellente. La tomaia in tessuto traspirante (MESH) allontana il sudore e si asciuga rapidamente dopo l'uso.
Chi disegna le scarpe da basket?
Tarmakè un team di appassionati che lavora allo sviluppo di prodotti dedicati al basket. L'intera gamma tessile è stata progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori di basket più esigenti e per offrire il massimo piacere durante le sessioni di allenamento.
TARMAK Sapevate che tutti i prodotti sono testati in condizioni di gioco.
TARMAK Il team di progettazione dei prodotti ha sede al Kipstadium, nel nord della Francia. È costantemente impegnato a migliorare il comfort dei giocatori di basket. Tutti i nostri prodotti sono progettati utilizzando componenti testati per le loro proprietà di traspirazione e resistenza.... Il 100% dei nostri modelli viene testato in situazioni reali dai giocatori di basket per un periodo di diverse settimane e viene migliorato grazie al vostro feedback.
Attrezzature, allenamenti... scopri tutti i nostri consigli sugli sport della pallacanestro
Tarmak
Possiamo aiutarvi con la pallacanestro, che siate principianti o giocatori abituali. Scoprite tutti i nostri consigli su come allenarvi, equipaggiarvi e divertirvi, da soli o in compagnia.