VOLETE SAPERE COSA SI PROVA A INDOSSARE LE SCARPE DA CALCIO VIRALTO+ III DA DONNA?
Queste scarpe da calcio sono il risultato di una moltitudine di scelte fatte con un unico obiettivo: realizzare la scarpa da calcio da donna più comoda e tecnica del mercato! Questa scarpa è stata progettata per adattarsi ai piedi delle donne. Le nostre ricerche hanno dimostrato che per ottenere un maggiore comfort, dobbiamo adattare le nostre scarpe da calcio in modo che si adattino maggiormente ai vostri piedi, offrendovi la migliore sensazione di gioco possibile.
LASCIARE IL SEGNO SUL CAMPO...
La Viralto+ è dotata di un'esclusiva suola Mix Ground (MG) per un'aderenza ottimale sia sui campi sintetici che su quelli asciutti. I vari concetti, sistemi e tecnologie utilizzati in questa scarpa da calcio sono stati progettati e convalidati con esperti podologi. Il numero di tacchetti, la loro forma rotonda, che riduce i problemi ai legamenti, e il loro posizionamento sono stati studiati appositamente per garantire il miglior rapporto tra comfort di utilizzo e aderenza.
KIPSTA TECNOLOGIA 3D AIR MESH, VI RACCONTIAMO TUTTO!
KIPSTA
Poiché per distribuire bene il gioco è necessario sentirsi bene nelle scarpe da calcio, abbiamo sviluppato la tecnologia 3D AIR MESH. Migliore comfort, migliore tocco di palla, migliore durata nel tempo e migliore traspirabilità all'interno della scarpa. L'avampiede (la superficie più a contatto con il pallone) di queste scarpe da calcio VIRALTO+ III è dotato di questa tecnologia, che offre sensazioni eccellenti in partita.
A COSA SERVE LA "ZONA DI STRIKE OTTIMALE"?
L'area principale di contatto con la palla è stata aumentata grazie a un'asimmetria dell'asse dei lacci. Infatti, l'asse è stato spostato verso l'esterno di 10°C, garantendovi una zona di controllo, passaggio e battuta ottimale. Ora non avrete più scuse per fare le vostre mosse migliori!
COME PRENDERSI CURA DELLE SCARPE DA CALCIO VIRALTO+ III?
Siete abituati a lasciare le vostre scarpe da calcio piene di fango nella borsa dopo l'allenamento e a tirarle fuori di nuovo poco prima di scendere in campo?
Per far durare il piacere, dovrete essere un po' più rigorosi perché, come tutte le scarpe, richiedono un minimo di manutenzione: https://www.youtube.com/watch?v=8M6seZPWFeQ