Durata
Con Joseph vogliamo offrire una scarpa che resista alla prova del tempo, per questo abbiamo scelto di realizzare la tomaia (parte anteriore della scarpa) in gomma RUBLAST, una tecnologia sviluppata per una scarpa da futsal (modello BARRIO). Il doppio sistema di allacciatura protegge i lacci dallo sfregamento contro l'aderenza della tavola. Proteggendo le aree di sfregamento con la colla per riparazioni SHOE GOO II si prolunga notevolmente la vita delle scarpe.
Ammortamento
Decathlon Per poter pattinare più a lungo, è fondamentale avere la giusta ammortizzazione nella scarpa. La CRUSH900 GARBACCIO è il primo modello da skateboarding a presentare un'intersuola in EVA che corre lungo tutta la scarpa.
KIPRUN Abbiamo scelto la schiuma EVA "M FOAM" sviluppata per le scarpe da corsa per le sue proprietà di assorbimento degli urti.
Senza ingredienti di origine animale (vegan)
CRUSH900 GARBACCIO non contiene ingredienti di origine animale.
Stabilità delle scarpe
Joseph Garbaccio è un pattinatore di strada potente e impegnato. Voleva una scarpa molto stabile per sentirsi sicuro negli spot più impegnativi. Struttura della soletta Per questo motivo abbiamo aggiunto un "gambo" sotto l'arco del piede. Si tratta di un pezzo di plastica più rigido, a forma di X, che aiuta a stabilizzare lo scarpone negli atterraggi più impegnativi. È anche utile per proteggere gli atterraggi "primi" (l'atterraggio sul bordo della tavola può essere molto doloroso).
Che cos'è una scarpa CUPSOLE?
Una suola CUPSOLE è una suola stampata incollata direttamente alla tomaia.
A differenza delle suole vulcanizzate, non passano attraverso un forno, il che significa che possono essere utilizzati componenti e materiali più tecnici. Una scarpa con suola a coppa fornisce generalmente più sostegno e stabilità di una scarpa vulcanizzata.
La suola a tazza è spesso più leggera e solida. La CRUSH900 GARBACCIO ha una suola in gomma, un'intersuola in EVA "M FOAM" e una suola vulcanizzata.
Come prolungare la vita delle scarpe da skate con la colla per riparazioni
Per prolungare la durata delle scarpe da skate, si consiglia di utilizzare una colla per riparazioni SHOE GOO II. Le aree soggette a usura, come le zone OLLIES e FLIPS sulla parte superiore della scarpa, possono essere protette prima dell'uso o facilmente riparate. La colla creerà uno strato protettivo contro l'abrasione da grip. In questo modo, le scarpe da skate possono durare molto più a lungo, fino a quando la suola non si consuma.