SALOMON

SALOMON SCARPONE DA SCI FREERIDE FREERANDO ADULTO - SHIFT PRO 100 AT

279.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8791453

Progettato per lo sci freeride. Scarpone ideale per gli sciatori freeride principianti grazie alla lunga escursione e agli inserti.

Salomon Il nuovo scarpone da sci alpino SHIFT PRO 100 AT è uno scarpone che combina divertimento in salita e prestazioni in discesa. Un vero scarpone freerando.

  • 26 cm Non disponibile online, verificare in negozio
  • 28 cm In stock
  • 29 cm In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Rigidità

Il flex 100 è ideale per progredire nel freeride

Ammortamento

Telaio in fibra di vetro per una buona ammortizzazione dei terreni irregolari

Compatibilità

Suola con inserti, compatibile con gli attacchi Grip Walk e da turismo

Libertà di movimento

SureLock Skiwalk: 48° di escursione in posizione on, per facilitare la salita.

Manutenzione del prodotto

4 ganci micrometrici in alluminio, cinghia da 35 mm

Comfort di benvenuto

Fodera termoformabile 3D My Custom Fit. Articolata senza cuciture per un maggiore comfort

Facile da indossare e da togliere

Inserto Sensifit più flessibile sul collo del piede per facilitare la calzata

Il calore

Fodera e sottopiede isolati per tenervi al caldo

INFORMAZIONI TECNICHE

Fodera termoformabile

SalomonMy Custom Fit 3D Seamless Perf è una fodera esclusiva di . La fodera è priva di cuciture grazie alla sua struttura Seamless. Questo rende più facile indossarle e toglierle ed elimina i punti di pressione. Il risultato è un maggiore comfort per il piede e un sostegno più preciso con una migliore trasmissione di energia tra il collare e la calotta.

Come si fa a termoformare gli scarponi da sci a casa?






1- Preriscaldare il forno a 80°C con il calore acceso. 2- Togliere le scarpette dai gusci. 3- Togliere le solette dalle scarpette. 4- Mettere le scarpette in forno per soli 5 minuti. 5- Togliere le scarpette dal forno. 6- Rimettere le solette nello scarpone.



Rimettere le solette nella fodera. 7- Rimettere la fodera nello scarpone. 8- Indossare gli scarponi e bloccare moderatamente ogni gancio. 9- Attendere 15 minuti a temperatura ambiente prima di togliere gli scarponi. Ora siete pronti a sciare!

Cosa posso fare per il dolore ai piedi?


1/ Scegliere un calzino da sci sottile e tecnico per evitare punti di pressione e favorire la circolazione sanguigna del piede. 2/ Scegliere una suola adatta alla forma del piede per evitare che venga schiacciata e che entri in contatto con il guscio.
Chiedete consiglio a un commesso in negozio. 3/ Termoformate la vostra scarpetta.

Come posso evitare che i piedi si raffreddino?

Spesso trascurata, l'asciugatura della fodera è il passo più importante per mantenere i piedi caldi. Anche a -10°C, i piedi sudano e la fodera non può asciugarsi da sola nel suo guscio di plastica, nemmeno dopo diversi giorni. L'ideale sarebbe toglierla ogni giorno. È possibile utilizzare gli asciugascarpe, che sono più pratici perché non è necessario togliere la fodera, basta collegarli!

Peso

1,735 kg in 26,5 Mondopoint

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Asciugare gli scarponi prima di riporli. Conservarli con i ganci chiusi, in un copriscarpe e in una stanza fresca.

Limitazioni

Non asciugare su un radiatore.

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono immaginati, progettati e concepiti nella valle del Monte Bianco. Vengono poi testati in condizioni identiche a quelle che si incontrano durante l'uso. I team di progettazione si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Vedi anche