Una scarpa progettata per i velocisti.
Siete un atleta esperto che ora vuole specializzarsi nello sprint? Abbiamo progettato queste scarpe per voi, per accompagnarvi dai 60m ai 400m in pista, ostacoli compresi. Una scarpa che combina leggerezza, sostegno e aderenza. La sua piastra in TPU sostiene il piede e trasferisce la potenza, per migliorare le vostre prestazioni in pista!
Un effetto seconda pelle:
Questa scarpa ha una tomaia adattata alla forma del corpo. "Si può indossare a piedi nudi! Kalenji Grazie al suo spessore sottile, la tomaia avvolge bene il piede, dando un effetto seconda pelle che i velocisti apprezzano molto", promette Mehdi, Product Manager di . La sua linguetta "anatomica" si adatta perfettamente al piede, in modo da non intralciare o muoversi. Il nostro team di progettazione ha lavorato con attenzione anche sul tallone della scarpa, per garantire un sostegno eccellente durante la corsa.
Correre a secco!
Kalenji "Non c'è niente di più sgradevole che avere i piedi inzuppati dopo qualche giro di pista", dice Mehdi, Product Manager della società e velocista fin dall'infanzia. Ecco perché il nostro team ha progettato dei chiodi che si adattano perfettamente e non lasciano entrare l'acqua. Per consentirvi di sprintare in tutta tranquillità, abbiamo anche progettato una tomaia solida che resiste allo sfregamento in caso di forti sollecitazioni.
Una scarpa testata e approvata dagli atleti:
Prima di presentarvi questi chiodi da atletica, li abbiamo fatti testare da un gruppo di velocisti, da concorrenti regionali ad atleti internazionali. Kalenji"Ciò che risalta dai test effettuati su una quarantina di corridori è la loro approvazione dell'equilibrio che il team è riuscito a trovare tra appoggio/supporto e una buona larghezza del piede", confida Driss, ingegnere collaudatore di . Dopo tre fasi di test, siamo orgogliosi di presentare la versione finale di queste scarpe AT Sprint.