Perché la mia scarpa fa presa sul bagnato?
La scarpa ha una buona aderenza sulle superfici bagnate grazie alla formulazione della gomma utilizzata nella suola. I canali di diverse dimensioni nella struttura della suola consentono all'acqua di defluire facilmente per evitare di scivolare. Questi due elementi hanno dato vita a una suola con un'eccellente aderenza sulle superfici bagnate.
Cosa rende questo prodotto resistente?
Il prodotto è resistente grazie alla scelta dei materiali e alla costruzione della calzatura. Abbiamo selezionato una pelle morbida per un maggiore comfort e resistente per garantire una lunga durata del prodotto. La pelle sviluppa una patina e si ammorbidisce, ma non si deforma. Gli occhielli in ottone non si ossidano in acqua di mare. I lacci sono stati selezionati per essere resistenti nel tempo, ma possono essere cambiati.
Come posso essere sicuro che le mie calzature siano impermeabili?
Abbiamo garantito l'impermeabilità delle scarpe con un test di laboratorio che simula la camminata con i piedi immersi per metà nell'acqua, correlato a test di usura e invecchiamento sul campo.
Come prolungare l'impermeabilizzazione
È possibile utilizzare uno spray impermeabilizzante, ma non il grasso.
Come si curano le scarpe in pelle?
Si consiglia di prendersi cura delle proprie scarpe dopo la navigazione: 1.
Utilizzare una spazzola per crepe o una gomma per nubuck per rimuovere le macchie dalla pelle asciutta 2. Sui nubuck bagnati: pulire con acqua fresca, utilizzando un panno morbido o una spugna
Sul nubuck bagnato: pulire con acqua dolce, usando un panno o una spugna morbida 3. Lasciare asciugare, possibilmente lontano da fonti di calore
Lasciare asciugare, possibilmente lontano da una fonte di calore. In caso di macchie, è possibile pulire la suola con una spazzola e un po' di acqua calda.
Soletta rimovibile
Soletta rimovibile per un'asciugatura più rapida. Può essere sostituita con una soletta ortopedica.