Adesione - test di laboratorio.
Tutte le nostre scarpe sono testate in laboratorio in una macchina che fornisce un livello di aderenza, classificato tra 0 e 1 (0 = per niente aderente, 1 = molto aderente), che simula il movimento che possiamo avere su un ponte di barca liscio e bagnato di acqua salata. Si misura la capacità della scarpa di aggrapparsi a questa superficie fino allo stallo.
Adesione - test di utilizzo.
Tribord Il modello Sailing 100 è stato testato e convalidato dal sailing team durante tutta la sua progettazione in condizioni di navigazione da calme a variabili (piccolo chop, vento medio forza 5), con tempo caldo e soleggiato (temperatura esterna media di 25°). Questi test di adesione in uso sono stati effettuati principalmente su barche Figaro e Open 570, in diverse posizioni (timoniere, piano, trimmer, n°2).
Come prendersi cura delle scarpe
Per il benessere delle vostre narici e di quelle del vostro equipaggio, vi invitiamo a: - indossare calzini nelle scarpe - sciacquare le scarpe in acqua pulita (evitate la lavatrice, il suo tamburo può danneggiare le maglie della scarpa) - asciugarle dopo ogni utilizzo per evitare lo sviluppo di batteri.