Sono abbastanza caldi per l'inverno?
Le nostre calzature sono passate attraverso le mani (e i piedi!) dei nostri tester, in laboratorio e sul campo, per darvi la qualità! Mantengono i piedi caldi a -6°C in modalità chill e a -15°C in modalità action. Abbiamo anche tenuto conto delle differenze di sensibilità tra ragazzi e ragazze!
Proteggono da tutte le condizioni?
Queste scarpe sono dotate di una membrana tessile ultrasottile impermeabile e traspirante, che offre comfort in caso di pioggia leggera durante le vostre passeggiate all'aria aperta. In condizioni climatiche favorevoli e su terreni leggermente oleosi, i vostri piedi rimarranno asciutti e caldi.
Che cos'è il comfort termico?
Il comfort termico delle calzature risiede nella loro capacità di mantenere i piedi caldi. Progettata per un uso occasionale, la sua membrana impermeabile respinge le intrusioni d'acqua. All'interno, l'aria intorno al piede garantisce una migliore ventilazione per ridurre l'accumulo di umidità.
Sono impermeabili al 100%?
Garantiamo l'impermeabilità delle vostre calzature effettuando test di laboratorio: simulazione di piedi immersi per metà nell'acqua, test di usura e invecchiamento sul campo, ecc.
Presa o adesione? Le differenze
Per quanto riguarda l'aderenza, i tacchetti degli scarponi sono come artigli che si aggrappano al terreno mentre si sale. Per quanto riguarda l'aderenza, le creste sulle suole agiscono come pneumatici per auto, mantenendovi stabili sul terreno scivoloso! Con loro, potrete domare i terreni invernali come un boss!
Cosa offre la tecnologia Snow Contact?
Le solette Snow Contact sono realizzate con componenti specifici e hanno un design a ramponi adattato per garantire una buona presa. Sono più efficaci sulla neve rispetto alle solette tradizionali, ma ricordate di aggiungere dei grip antiscivolo se le usate solo sul ghiaccio.
Come reggerà nel tempo?
I nostri ingegneri effettuano analisi per garantire che i nostri prodotti siano all'altezza della prova! Testano tutto, dalla resistenza delle cinghie all'incollaggio, alla resistenza ai raggi UV, all'abrasione e persino all'invecchiamento. Nulla sfugge alla loro vigilanza per garantire la vostra completa soddisfazione.
Cosa indossare per un'escursione sulla neve
Per affrontare l'inverno con stile, ecco i nostri consigli: - Calze di lana per il massimo calore, - Calze traspiranti per ogni avventura per mantenere i piedi asciutti, - Scegliere un paio adatto all'altezza della tomaia (media o alta).
Come si mantiene l'impermeabilità?
Considerate le vostre calzature come uno scudo contro l'acqua! L'idrorepellenza le rende impermeabili, traspiranti e leggere. Tuttavia, questo potere a volte ha bisogno di essere rinfrescato per rimanere efficace. Basta una spruzzata di spray per rinvigorire il materiale e mantenerlo pronto per le intemperie.
Come posso asciugare l'interno del mio paio?
Per asciugare efficacemente l'interno delle scarpe umide, rimuovere prima la soletta. Utilizzate poi della carta di giornale per assorbire l'umidità e cambiatela regolarmente. Evitate le fonti di calore dirette, che danneggiano il materiale, e asciugate le scarpe in un luogo caldo, asciutto e ben ventilato.