Una suola che dà aderenza ed energia?
Nella boxe si sta sulle punte dei piedi.
Ecco perché abbiamo progettato una scarpa flessibile con una suola molto sottile - per darvi la migliore sensazione e il miglior sostegno possibile - e una suola in gomma, per una maggiore aderenza e resistenza all'usura. E per ammortizzare, abbiamo aggiunto un cuscinetto in EVA sotto il tallone. Il risultato è una suola flessibile e aderente che vi aiuta a trasferire l'energia a tutti gli appoggi e i movimenti... dalle dita dei piedi ai guantoni!
Presentazione di una scarpa leggera e flessibile
Per aiutarvi a rimanere sempre in piedi e in movimento, abbiamo progettato la scarpa da boxe 500 come una pantofola! Con la sua tomaia media interamente in mesh, la scarpa è ventilata, flessibile e soprattutto leggera: pesa solo 200 grammi. E poiché non ci siamo dimenticati della resistenza, il mesh 3D è intessuto nella parte esterna della scarpa. Ed è così che la scarpa reagisce con leggerezza a tutti i vostri cambi di appoggio!
E che dire del design? Vi spieghiamo
Oltre alla flessibilità e alla leggerezza, abbiamo pensato anche al supporto: il contrafforte del tallone in gomma offre un sostegno supplementare alla caviglia.
Il TPU incollato intorno al contorno del piede e al bordo della linguetta aumenta la resistenza della scarpa senza aggiungere cuciture! Infine, i lacci sottili e resistenti per aprire la scarpa e la fibbia sul tallone rendono facile indossare la scarpa da boxe 500!
Siamo lieti di presentare...
... la nostra prima scarpa da boxe!
Per iniziare bene, volevamo offrirvi flessibilità e aderenza in abbondanza. Il nostro team di progettazione, composto da 6 persone, ha effettuato studi, progetti, prototipi e soprattutto test sul campo per ascoltare i vostri commenti e offrirvi ancora più flessibilità, aderenza e sostegno. Siamo quindi orgogliosi di presentarvi una scarpa che vi accompagna in ogni momento!
Allora perché una scarpa che aiuta a lavorare sulla posizione?
Outshock
Julien, il nostro Product Manager, parla dell'appoggio nella boxe: "L'appoggio è la cosa più importante nella boxe, è il punto di partenza di tutto. L'obiettivo è stare sulle punte dei piedi, con le gambe piegate per consentire il trasferimento dell'energia in avanti. Il pugno parte dal piede, poi dalla gamba, dall'anca e dal petto per arrivare al braccio. Per questo volevamo una scarpa leggera che ci permettesse di muoverci bene, con un'ampia aderenza per fare perno e trasferire l'energia.