La GK 500, nostalgia del passato attualizzata:
Un approccio al design basato sui codici e sull'eredità della pallamano: ecco cosa ha ispirato il design delle GK 500. Queste scarpe, con la scritta "1972" sulla linguetta, sono un cenno alla storia del nostro sport. Dopo tutto, il 1972 ha segnato la nascita della pallamano moderna ai Giochi Olimpici di Monaco. Il nostro obiettivo? Offrirvi una scarpa dal design accurato, intriso di nostalgia, che vi accompagni dentro e fuori dal campo. Perfetta per l'abbigliamento sportivo!
Il nostro team è orgoglioso di presentare questo paio di scarpe progettate per i portieri di pallamano!
Dopo oltre un anno e mezzo di lavoro di progettazione, il nostro team di appassionati giocatori di pallamano è lieto di presentarvi queste scarpe da portiere. "Una scarpa abbastanza semplice nell'aspetto, ma che ha una grande aderenza al terreno, un'ottima resistenza e permette una buona esplosività in porta", dice Murielle, l'ingegnere che ha progettato questo modello. Ciò è reso possibile dalla presenza di una suola in gomma molto aderente per un movimento laterale più rapido.
Il GK 500, un mix di comfort e forza!
Grazie all'alta qualità della pelle (tomaia in pelle pieno fiore), la GK 500 è una scarpa solida e resistente. Inoltre, la morbida schiuma interna che avvolge il piede offre una piacevole sensazione di comfort. La schiuma fa sì che il piede non venga a contatto diretto con la pelle, in modo da essere protetto mentre si è in giro, senza il rischio di sfregamenti!
Prodotto in Portogallo
Questa scarpa è prodotta in Portogallo.