KUIKMA

Uomo Scarpe da padel - PS 500 nero giallo

54.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8805268

Siete giocatori abituali di padel e avete bisogno di una scarpa comoda e resistente? Allora siete nel posto giusto! Kuikma La nuova PS 500 è la scelta ideale!

Suola a spina di pesce (aderenza). Intersuola con schiuma Eva iniettata (ammortizzazione). Zone in rete (traspirabilità). Suola in gomma con rinforzi (resistenza all'usura).

Colore : nero / giallo acido fluorescente

  • 39 In magazzino
  • 40 In magazzino
  • 41 In magazzino
  • 42 In magazzino
  • 43 In magazzino
  • 44 In magazzino
  • 45 In magazzino
  • 46 In magazzino
  • 47 In magazzino

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Gancio

Puntoni specifici per un'eccellente aderenza all'erba artificiale.

Ammortamento

Intersuola in schiuma EVA iniettata e spessa per un'eccellente ammortizzazione.

Resistenza all'attrito

Suola in gomma con rinforzi nelle zone di usura.

Traspirabilità

Zone in rete sulla tomaia per allontanare il sudore.

Leggero

La taglia 43 pesa 342 g.

IMMAGINI

Chaussures de padel Homme - PS 500 noir jaune
Chaussures de padel Homme - PS 500 noir jaune
Chaussures de padel Homme - PS 500 noir jaune

INFORMAZIONI TECNICHE

Perché devo indossare scarpe da padel specifiche?

Il padel si gioca su un'erba sintetica con sabbia. Questo rende il terreno estremamente scivoloso per muoversi. Le scarpe da padel hanno una suola con una geometria specifica per garantire l'aderenza necessaria ai giocatori di tutti i livelli. Offrono inoltre stabilità laterale, sostegno del piede e assorbimento degli urti.

Modello di suola: Suola a spina di pesce

Questa suola è stata chiamata anche suola a spina di pesce, a onda o in terra battuta. Si riconosce per il suo disegno a onda. È la suola più utilizzata nel padel regolare, grazie alla sua buona aderenza e alla capacità di effettuare lunghe scivolate a fondo campo. Offre inoltre una maggiore resistenza ed è ideale per le competizioni su erba sintetica o sabbia.

Intersuola: EVA iniettata

Questa scarpa offre una combinazione armoniosa di comfort e sostegno, grazie all'iniezione di schiuma EVA nell'intersuola per una risposta più dinamica.

Tomaia in mesh: per rimanere asciutti durante tutte le partite

Kuikma La PS 500 è dotata di una tomaia in mesh con un'eccellente traspirabilità e una grande flessibilità per un comfort ottimale che mantiene i piedi freschi.

Come si scelgono le scarpe da padel?

KuikmaLe scarpe da padel hanno una grande influenza sul successo sportivo, e ci sono diversi aspetti da considerare: il comfort (la lunghezza del piede, il numero di scarpe, i materiali, ecc.); l'ammortizzazione (tecnologie che forniscono una buona ammortizzazione, come la schiuma EVA iniettata); la stabilità (lacci, un pezzo di tessuto che si adatta alla caviglia ed è costruito in modo che il piede non si muova); l'aderenza (suole robuste); e la durata.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Suola: 60% etilene vinil acetato, 30% gomma butadiene, 10% poliuretano termoplastico Esterno: 60% poliuretano, 40% poliestere Interno: 100% poliestere

TEST

Il nostro centro di ricerca ha sede in Spagna e dispone di competenze di design e ingegneria. Il suo ruolo è quello di identificare le esigenze degli utenti e trasmetterle al nostro centro di progettazione in Francia.
I prototipi vengono testati sui campi da padel con gli utenti in base alle loro esigenze. La loro resistenza viene poi testata nel laboratorio del nostro centro di progettazione.
Questo ci permette di convalidare i nostri prodotti con un impegno di qualità.

Approvato da

Horacio Alvarez Clementi, ex numero 1 del mondo e ora allenatore internazionale.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche