QUECHUA

Scarponi da montagna - MH100 Grigio - Uomo

44.90
Pagare con
Ref. : 8555093

Abbiamo progettato questa scarpa per le vostre escursioni occasionali. Tutto ciò di cui avete bisogno per godervi la montagna.

Questo scarpone da trekking è dotato di tutti gli elementi essenziali per le escursioni in montagna con tempo asciutto: una suola aderente, un parasassi protettivo sul davanti e un'ammortizzazione completa.

Colore : grigio carbonio / blu uragano

  • 39 In magazzino
  • 40 In magazzino
  • 41 In magazzino
  • 42 Non disponibile online, verificare in negozio
  • 43 Non disponibile online, verificare in negozio
  • 44 In magazzino
  • 45 Non disponibile online, verificare in negozio
  • 46 In magazzino
  • 47 In magazzino

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Gancio

Suola in gomma aderente con tacchetti da 4 mm.

Solidità

Puntale in gomma resistente.

Ammortamento

Ammortizzazione a tutta lunghezza con intersuola in EVA.

Leggero

355 g per scarpa nel numero 43

IMMAGINI

Chaussures de randonnée montagne - MH100 Gris - Homme
Chaussures de randonnée montagne - MH100 Gris - Homme
Chaussures de randonnée montagne - MH100 Gris - Homme

INFORMAZIONI TECNICHE

QUANTO SPESSO E QUANTO INTENSAMENTE SI DEVE CAMMINARE?



Abbiamo classificato i nostri prodotti in termini di prestazioni e funzionalità per soddisfare 3 livelli di esperienza alpinistica: - Occasionale: una decina di escursioni all'anno della durata di 3-4 ore, meno di 10 km e meno di 700 m di dislivello; - Regolare: una ventina di uscite all'anno.
Da 4 a 6 ore, da 10 a 20 km, da 700 a 1200 m di dislivello per uscita - Intensiva: più di 20 uscite all'anno. Più di 6 ore, più di 20 km, da 1200 a 2000 m di dislivello per uscita.

Suola con grip

L'aderenza delle nostre suole è etichettata. Per qualificarsi, lo scarpone deve superare test di laboratorio per valutare il coefficiente di aderenza su diverse superfici (lisce, ruvide, asciutte, bagnate). Per convalidare questi test, facciamo valutare la qualità delle nostre suole sul campo, in montagna, da un gruppo di tester rappresentativi per oltre 500 km.

Quale taglia scegliere?



La cosa più importante è provare diversi numeri e modelli di scarpe per trovare quello più adatto a voi! Potete scegliere un numero più grande del vostro numero abituale di scarpe per evitare che le dita dei piedi sbattano contro il terreno durante la discesa, purché il piede sia ben sostenuto per evitare sfregamenti. Consiglio: tenete le unghie corte e controllate prima di ogni lunga discesa che l'allacciatura sia ben stretta per evitare che il piede scivoli lungo la parte anteriore della scarpa.

Consigli per gli acquisti / Come si provano le scarpe?

Decathlon

Alcuni negozi hanno un percorso di prova. 1. Provate entrambe le scarpe, in piedi, indossando i calzini che usate per le escursioni.

Provate entrambe le scarpe, in piedi, indossando i calzini che usate per le escursioni. 2. Stringete i lacci, facendo attenzione a distribuire il serraggio in modo uniforme. 3. Controllate due punti: - il tallone non si solleva dalla parte anteriore della scarpa quando si cammina in salita.


Controllare due punti: - il tallone non si solleva dalla parte anteriore della scarpa quando si cammina in salita; - il piede non scivola e le dita non toccano la parte anteriore quando si cammina in discesa. 4. Provare diverse misure e modelli. Usare i calzini che si usano per le escursioni.

Provate diverse taglie e modelli e usateli gradualmente per adattarli al vostro piede.

Ottieni il massimo dalle tue scarpe: sostituisci le solette!

La soletta originale delle scarpe è progettata per adattarsi al maggior numero possibile di piedi.
Un cambio di soletta può fornire
Migliore sostegno: alcune solette sono preformate o rinforzate per fornire un migliore sostegno all'arco del piede. 2. Maggiore comfort: le solette possono anche fornire calore e/o ammortizzazione.
Maggiore comfort: le solette possono anche fornire calore e/o ammortizzazione. 3. Maggiore durata: recuperare il supporto che si è ottenuto con il cambio di soletta. Una maggiore durata: per ritrovare il sostegno e il comfort delle vostre scarpe, sostituite la soletta a ogni stagione.

Come si prende cura delle sue scarpe?





- Lasciare asciugare all'aria - Rimuovere il fango secco con una spazzola abbastanza dura - Per le macchie, pulire con una spazzola e un po' di acqua tiepida - Lasciare asciugare - Spruzzare lo stelo con uno spray impermeabilizzante per ripristinare l'idrorepellenza.

COME EVITARE LE LAMPADINE?


Potete trovare tutti i nostri consigli qui: https://conseilsport.decathlon.fr/conseils/9-astuces-pour-eviter-les-ampoules-tp_10725

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Suola in gomma sintetica 67%, etilene vinil acetato 33% Esterno in poliammide 70%, poliuretano 20%, gomma sintetica 10% Interno in poliestere 100%.

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare in un luogo asciutto e lontano dalla luce solare diretta.

TEST

Tutti i nostri modelli sono testati da utenti rappresentativi in condizioni identiche a quelle che incontrereste voi stessi nell'uso. Quechua Crediamo che le situazioni reali siano l'unico modo per sviluppare e migliorare costantemente la rilevanza tecnica e il design dei nostri prodotti.

Consigli per la manutenzione

Lavare a mano. Non lavare a secco. Lasciare asciugare all'aria.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche