QUECHUA

Scarpe da trekking Nature - NH150 - Donna

15.-
Pagare con
Ref. : 8553555

I nostri designer di escursioni hanno ideato questi scarponi NH150 per le passeggiate occasionali in pianura e nelle foreste con tempo asciutto.

Questi scarponi da trekking offrono la leggerezza e il comfort di un trainer, combinati con l'aderenza e la tenuta di una suola da trekking.

Colore : Verde kaki cenere / Verde urbano / Verde smerigliato

35

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Ammortamento

Intersuola in EVA | Lo spessore riduce la sensazione delle pietre

Adesione

Composizione e design della suola per una buona aderenza | 4 tacchetti mm

Comfort di benvenuto

mm La forma e il materiale liberano l'avampiede | Soletta 5 rimovibile

Traspirabilità

Tomaia in mesh traspirante con suola in PU

Gancio

mm Design a 4 suole e borchie per una facile rimozione del fango

Protezione dagli impatti

Parasassi sintetico nell'avampiede per proteggere dalle pietre

Leggero

Peso di una scarpa in taglia 39: 255 g | La più leggera della gamma

INFORMAZIONI TECNICHE

Suole aderenti sui sentieri

Il design della suola è stato oggetto di approfondite ricerche nei nostri laboratori. Abbiamo scelto una formulazione di gomma specifica per ottimizzare la presa e l'aderenza. Poiché le esigenze variano, cerchiamo sistematicamente il miglior compromesso per l'utilizzo su percorsi naturali morbidi, come i sentieri forestali.

Progettato per l'uso su sentieri

Le nostre scarpe da trekking sono progettate per l'uso su sentieri. Scegliamo e testiamo i componenti della suola e della tomaia delle nostre scarpe per garantire che siano più adatte alle escursioni su sentieri morbidi (come i sentieri forestali in terra) o minerali (come i sentieri costieri rocciosi). L'uso su strada (asfalto) può accelerare l'usura delle scarpe e causare disagi. Non sono adatte alle escursioni in montagna.

Testato per una resistenza ottimale

Vengono inoltre effettuati test di laboratorio per convalidare i seguenti elementi: strappo di occhielli e cinghie, incollaggio, tossicologia, resistenza ai raggi UV, abrasione dei componenti della suola e della tomaia, invecchiamento accelerato. Questi test ci permettono di migliorare la qualità dei nostri prodotti e di prevenire l'usura precoce dei nostri scarponi da trekking.

Come si sceglie la misura giusta per le scarpe da trekking?

Provate entrambe le scarpe, in piedi, con calzini adatti all'escursionismo. Se necessario, provate diversi modelli e misure.


Ci sono due punti di comfort da controllare: - appoggio sul tallone - appoggio sull'avampiede in discesa Evitare i punti di compressione quando si provano le scarpe. Sentitevi liberi di camminare per il negozio. Usate le scarpe gradualmente durante le prime uscite per farle calzare correttamente.

Come scegliere la taglia giusta per le calze da trekking?

È necessario scegliere una misura di calzino che si adatti al piede per evitare pieghe extra nella calza: o perché la calza è troppo grande e c'è troppo materiale intorno al piede, o perché la calza è troppo piccola e viene tirata verso l'interno della scarpa.

La combinazione scarpa/calzino gioca un ruolo importante

Le cause delle vesciche durante le escursioni sono molteplici: lo sfregamento, una piega nella calza, l'umidità, un numero di scarpe troppo piccolo o troppo grande e così via. È quindi importante scegliere il numero e il materiale giusto per le scarpe da trekking.

Quale paio di calzini si abbina alla scarpa NH150?

Vi consigliamo di scegliere le calze Hike 100 Mid: contengono cotone che assorbe l'umidità e hanno una struttura ad anelli che allontana l'umidità dai piedi. Inoltre, sono abbastanza alti da proteggere la caviglia dalla scarpa. È una combinazione eccellente per tenere a bada le vesciche.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Suola: 50% gomma sintetica, 50% etilene vinil acetato Esterno: 60% poliuretano, 40% poliestere Interno: 100% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Si consiglia di conservare le scarpe in un luogo asciutto, buio e, se possibile, ben ventilato.

Limitazioni

Sconsigliato in caso di pioggia, escursioni in montagna o su asfalto.

TEST

QuechuaÈ in Francia, ai piedi del Monte Bianco, che il nostro team di designer immagina, pensa e progetta i prodotti.
Li testiamo sul campo con gli escursionisti per garantirne il comfort e la durata. Ad esempio, nella foresta di Fontainebleau o in Bretagna. Visitiamo il maggior numero possibile di sentieri, con qualsiasi condizione atmosferica. È una grande opportunità per noi ascoltare il vostro feedback e pianificare le nostre future collezioni!

Approvato da


Quechua Queste scarpe sono state testate e approvate nell'aprile 2019 da un gruppo di tester donne durante un'escursione ai piedi della cascata di Arpenaz in Alta Savoia. Per soddisfare le vostre esigenze, i prodotti vengono testati all'aria aperta nelle condizioni che potreste incontrare durante le vostre escursioni. I nostri team, insieme a un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori e clienti), testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino al momento della commercializzazione.

Consigli per la manutenzione

Pulire con un panno umido.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche