CO-CREAZIONE CON I NOSTRI ATLETI PROFESSIONISTI
KIPRUNNel 2022, Yoann Kowal, uno dei primi atleti del team, voleva correre la sua prima maratona a Londra. Nel giro di pochi mesi, il team di progettazione, con la guida di Yoann e il beneficio dei suoi 15 anni ai massimi livelli, ha creato una prodezza tecnica che combina dinamismo, ammortizzazione e leggerezza. Il risultato è una scarpa in grado di battere i record.
LA MIGLIORE COMBINAZIONE: AMMORTIZZAZIONE E DINAMISMO
Dotata della nuovissima schiuma VFOAM PLUS e di una piastra in carbonio, la KD900X LD ridefinisce il dinamismo e l'ammortizzazione. Caratterizzata da un arco sotto la scarpa, la KD900X LD ammorbidisce e rilascia energia a ogni passo. La schiuma VFOAM PLUS offre un rimbalzo ideale, consentendo di dare il meglio di sé a ogni passo. Assorbe gli urti e fornisce energia esplosiva per corse più veloci e più lunghe.
TESTATI E APPROVATI DAI NOSTRI ATLETI INTERNAZIONALI
I nostri atleti hanno battuto i loro record con la KD900X LD, che ha dimostrato tutto il suo potenziale. Il nostro atleta Bravin Kiptoo ha corso l'11° tempo più veloce nella storia della corsa sui 10 km a Madrid in 27m02s, lo stesso tempo della leggenda Haile Gebrsellasie. Oppure Méline Rollin, la nostra atleta francese si è classificata al 18° posto ai Campionati mondiali di mezza maratona di Riga nel 2023 in 1h10m35s.
PRESTAZIONI LEGGERE
Studi di ricerca e sviluppo hanno dimostrato che un prodotto più leggero migliora le prestazioni in gara grazie a un maggiore risparmio energetico. KIPRUN Nel progettare la KD900X LD, non abbiamo accettato compromessi sul comfort. Abbiamo scelto componenti più leggeri e lavorato su un design ottimizzato della suola. KIPRUN Il risultato: la KD900X LD pesa 206 g nella taglia 42, il 10% in meno rispetto al suo predecessore, la KD900X.