ULTRA-AMMORTIZZAZIONE GRAZIE AL NUOVO MFOAM
Una buona ammortizzazione è un aspetto essenziale per correre senza il rischio di infortuni. Ecco perché i nostri team di progettazione hanno sviluppato la nuova schiuma MFOAM, morbida e reattiva al tempo stesso, per offrire a tutti i corridori un comfort reale nel corso dei chilometri.
STABILITÀ IMPAREGGIABILE
KIPRUN Per dare maggiore stabilità alla nostra scarpa da corsa da uomo, la suola della KS900 è più larga rispetto agli altri modelli della gamma. Questa maggiore superficie di contatto con il terreno garantisce una maggiore stabilità durante la corsa, grazie a una distribuzione più equilibrata delle forze, soprattutto sulle lunghe distanze.
COMFORT OLTRE LE ASPETTATIVE
La struttura della scarpa e la schiuma utilizzata nel tallone e nella linguetta danno l'impressione di correre su una nuvola. KIPRUN Nei nostri test di utilizzo, il 100% dei nostri tester ha percepito una sensazione di comfort molto diversa rispetto ad altri modelli della gamma. Potrete quindi correre per chilometri senza alcuna difficoltà!
PESO E GOCCIA
Peso: 256 g nella taglia 42 Caduta: 8 mm
ISPIRAZIONE DI DESIGN UNICO
Il nostro designer Nicolas ha voluto utilizzare le sue immagini per sostenere la promessa principale di questo modello di scarpa: il comfort. Ispirata all'idea di un materasso, l'ultra-cuscinetto presenta una spessa suola in schiuma a nido d'ape. I componenti sono morbidi ed elastici e le forme sono arrotondate. La firma MFOAM CUSHION sulla suola rafforza il concetto visivo di ammortizzazione. Con questa scarpa da corsa, non c'è dubbio: il comfort è il nome del gioco!
MARATONA APPROVATA
DecathlonNoi di , utilizziamo corridori abituali per provare e testare l'efficacia dei nostri prodotti. KIPRUN Ad esempio, 5 corridori hanno utilizzato le nostre scarpe da corsa KS900 nel periodo precedente la maratona e il giorno della gara. Tutti sono stati soddisfatti delle prestazioni della KS900 e hanno sottolineato l'eccezionale ammortizzazione e il comfort di questa scarpa da corsa da uomo per le lunghe distanze.