WEDZE

SCARPONI DA SCI DA PISTA WID 300 NERO DA DONNA

110.-
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8396678

Sviluppato per gli sciatori principianti che cercano l'essenziale in uno scarpone da sci per uso occasionale.

Questo faciliterà la vostra iniziazione cancellando gli errori associati all'apprendimento.

23,5 cm Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Rigidità

Molto flessibile: flex di 60. Uno scarpone flessibile per iniziare al proprio ritmo.

Manutenzione del prodotto

104 mm: piede largo. Soletta con schiuma standard.

Adattabilità morfologica

Fodera preformata, non termoformabile.

Regolabile

3 fibbie micro-metriche in alluminio: 2 cremagliere regolabili. Cinturino da 35 mm.

Il calore

Fodera e suola isolate per tenervi al caldo.

IMMAGINI

CHAUSSURES DE SKI DE PISTE FEMME WID 300 NOIRES
CHAUSSURES DE SKI DE PISTE FEMME WID 300 NOIRES
CHAUSSURES DE SKI DE PISTE FEMME WID 300 NOIRES
CHAUSSURES DE SKI DE PISTE FEMME WID 300 NOIRES
CHAUSSURES DE SKI DE PISTE FEMME WID 300 NOIRES

INFORMAZIONI TECNICHE

ESPERIENZA

Wedze Lo scarpone da sci WID 300 è ideale per i principianti. Ha un flex sufficiente a sostenere i vostri progressi, pur essendo molto tollerante nei confronti degli errori.

REGOLAZIONE DEL GANCIO

Questa scarpa è dotata di 3 ganci micro-metrici in alluminio molto resistenti. È possibile regolare la lunghezza della fibbia avvitando o svitando il gancio. I ganci superiori hanno 3 posizioni per adattarsi a tutti i polpacci. Un cinturino sul gambo consente di stringere facilmente la parte superiore del guscio.

Che cos'è FLEX?

Per dare un'indicazione della rigidità della scarpa, i marchi definiscono un indice di flessibilità per ogni scarpa. Questo numero determina la rigidità complessiva dello scarpone: più alto è il numero, più rigido è il guscio. Un flex inferiore a 60 è considerato adatto agli sciatori principianti. Un flex compreso tra 60 e 80 è destinato agli sciatori più esperti. Oltre questo valore, i prodotti sono destinati agli esperti. Tuttavia, gli sciatori più grandi possono salire di livello.

Come si fa a sapere se la scarpa che si sta provando è del numero giusto?

Una volta inserito il piede nella scarpa, chiudere i ganci a metà. Non riuscite ad andare oltre? Questo significa che il volume della scarpa non è adatto a voi. Una volta chiuse le scarpe, fate 3 grandi piegamenti premendo forte sugli stinchi (mettete le mani sulle ginocchia) per spingere il tallone nella scarpa. State dritti: dovreste essere in grado di toccare la punta della conchiglia. Quando si esegue una flessione, il piede deve spostarsi all'indietro e non si deve più sentire la punta.

Cosa devo fare per il dolore ai piedi?


1- Scegliere un calzino da sci sottile e tecnico per evitare punti di pressione e favorire la circolazione sanguigna del piede. 2- Scegliere una soletta adatta alla forma del piede per evitare che si schiacci contro il guscio. Chiedete consiglio a un commesso.

Come si conservano gli scarponi da sci?



1- Aerare le scarpe togliendo la fodera all'interno dei gusci di plastica. 2- Chiudere i ganci alla prima tacca per evitare che le scarpe si deformino e, se possibile, riporle in una copertina. 3- Conservarle in un luogo asciutto, se possibile, dove la temperatura non scenda sotto i 10°C. La plastica della scarpa vi ringrazierà!

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

100% polipropilene esterno 100% poliestere interno 100% poliuretano termoplastico suola 100% poliestere fodera calda

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Asciugare gli scarponi prima di riporli. Conservarli con i ganci chiusi, in una sacca per scarponi da sci.

Limitazioni

Non asciugare su un radiatore.

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono immaginati, progettati e concepiti nella valle del Monte Bianco. Vengono poi testati in condizioni d'uso identiche a quelle che si incontrano durante l'utilizzo (sulla neve, al freddo, sulla neve fresca...). I team di progettazione si assicurano che il programma per il quale il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

Consigli per la manutenzione

Lasciare asciugare dopo l'uso.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte