FISCHER

fischer Scarponi da sci alpinismo Travers TS

319.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8567379

Una scarpa della famiglia Travers, che offre la massima escursione e un volume di calzata generoso.

Regolazione del piede estremamente precisa per una calzata perfetta grazie al sistema BOA® e alle pulegge di serraggio.

Colore : grigio scuro / rosso

  • 25,5 cm Non disponibile online, verificare in negozio
  • 29,5 cm Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Leggero

1190 grammi di dimensione 27,5

Facile da ruotare

80° di corsa in posizione on

Manutenzione del prodotto

Fodera in pizzo + carrucole di allacciatura + fibbia regolabile + sistema Boa®.

Compatibilità

Inserti low tech per attacchi da scialpinismo.

Facilità d'uso

Sistema ski-walk facile da usare: basta alzare e abbassare la leva

INFORMAZIONI TECNICHE

Come scegliere uno scarpone da sci alpinismo?




La scelta degli scarponi da scialpinismo deve essere fatta in base al tipo di sci che si pratica. Si tratta di un compromesso tra le prestazioni in discesa (sostegno/rigidità) e il comfort in salita (leggerezza/deviazione). Per gli scarponi polivalenti (freeride, freerando o anche scarponi da pista polivalenti), i 4 ganci offrono maggiore sostegno e precisione. Per l'uso in stazione e in montagna, i 2 ganci sono più appropriati e offrono leggerezza e deviazione più facile.

Comfort dello stivale interno



Grazie al suo preciso sistema di regolazione (Boa ®), la scarpa può adattarsi a piedi medi e grandi. La sua fodera thermoshape migliora anche il comfort all'interno della scarpa. Si consiglia inoltre di regolare la fodera con i lacci (venduti con essa) per limitare l'attrito e la formazione di vesciche.

Sistema di regolazione della scarpa



Il sistema Boa® consente una personalizzazione rapida, facile e ultraprecisa dello scarpone. Le pulegge di allacciatura e gli occhielli scorrevoli consentono una facile regolazione dal collo del piede alla punta, assicurando che il guscio si adatti perfettamente all'anatomia del piede. Il cinturino in velcro da 45 mm fornisce un buon supporto per lo stinco e un eccellente trasferimento dell'appoggio dello stinco nelle discese.

Che cos'è il turismo di prossimità




Il resort touring è la nostra definizione di sci alpinismo nei comprensori sciistici. Utilizza le piste e gli itinerari tracciati dai comprensori sciistici per la salita e scende con facilità sulle piste da sci. È un modo per scoprire lo sci alpinismo e imparare le basi tecniche di questo sport. È anche popolare tra gli appassionati di sport che vogliono una pista di allenamento o un itinerario prestabilito per progredire facilmente.

Che cos'è il turismo di montagna






Mountain Touring è la nostra definizione di scialpinismo in montagna: tracciate le vostre tracce e create il vostro itinerario lontano dalle stazioni sciistiche, scendendo dove la neve sembra essere migliore e il pendio meno esposto al rischio di valanghe. Scialpinismo autentico: siete in un ambiente montano selvaggio, quindi dovete sapere come muovervi, preparare le vostre uscite e conoscere l'equipaggiamento di sicurezza per le valanghe. Non uscite da soli.

Lunghezza della suola della scarpa








23,5 = 256 mm 24,5 = 266 mm 25,5 = 276 mm 26,5 = 286 mm 27,5 = 296 mm 28,5 = 306 mm 29,5 = 316 mm 30,5 = 326 mm

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Togliete le ciabatte dopo ogni uscita per farle asciugare.

Limitazioni

Non utilizzabile con gli attacchi standard alpini

RECENSIONI DEGLI UTENTI