DREAMSCAPE

Scarponi da snowboard ibridi da uomo, flex medio - Endzone nero

149.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8733779

Abbiamo sviluppato questi scarponi da snowboard da uomo per il freestyle su tutti i tipi di terreno.

Allacciatura con lacci infallibili e parte superiore e inferiore separate, involucro di sostegno ottimizzato per la caviglia e allacciatura microregolabile habu®FitSystem per rafforzare il sostegno. Ammortizzazione in PU e fodera termoformabile.

Colore : nero / grigio carbonio / viola bordeaux

43 Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manutenzione del prodotto

mm Cuneo ergonomico in schiuma per il tallone 10: migliore supporto per il piede durante il freestyle

Regolabile

Serraggio a 3 zone: habu®FitSystem per il serraggio della caviglia e del laccio bizona.

Rigidità

Flex medio 5/10 per il comfort e la manovrabilità durante il freestyle

Ammortamento

Schiuma PU sotto il tallone per una maggiore ammortizzazione. Suola leggera in EVA

Riparazione

Sostituzione gratuita di manopole e lacci Atop AND habu®: habufit.com/support

Isolamento termico

Suola in EVA, 80% di aria per isolare dal freddo proveniente dal terreno.

Gancio

Suola ultraleggera con grandi tacchetti per una buona presa su tutta la neve

IMMAGINI

Chaussures de snowboard homme hybrid, flex moyen - Endzone noir
Scarponi da snowboard ibridi da uomo, flex medio - Endzone nero
Scarponi da snowboard ibridi da uomo, flex medio - Endzone nero
Scarponi da snowboard ibridi da uomo, flex medio - Endzone nero
Scarponi da snowboard ibridi da uomo, flex medio - Endzone nero

INFORMAZIONI TECNICHE

Sistema di serraggio separato - 3 zone


Il sistema di serraggio a 3 zone di questo scarpone è stato progettato per gli snowboarder più esigenti: 1.
Serraggio habu®FitSystem micro-regolabile (manopola + lacci + guida del laccio) per regolare il supporto della caviglia in base alle esigenze 2. Serraggio sul fondo della scarpa con lacci bloccati da una parte in plastica appositamente progettata
Serraggio nella parte inferiore della scarpa con lacci bloccati da una parte in plastica appositamente progettata 3. Serraggio nella parte superiore della scarpa con lacci bloccati da una parte in plastica appositamente progettata. Serraggio nella parte superiore della scarpa con lacci per una forza di serraggio personalizzata.

Sistema habu® Fit (prodotto dalla tecnologia Boa®)




L'habu®FitSystem combina tre importanti elementi tecnici per trasformare l'esperienza degli snowboarder: 1) l'innovativa manopola habu® assicura un serraggio microregolabile e preciso, 2) il cavo habu® è leggero, ma molto resistente con i suoi 75 fili in acciaio inossidabile. 3) le guide di allacciatura habu® a basso attrito assicurano una distribuzione uniforme della pressione, riducendo al minimo l'usura e garantendo una lunga durata.

Come si ripara habu®FitSystem?


Forniti da BOA Technology Inc, le zigrinature e i lacci del sistema di regolazione habu® sono stati sottoposti a migliaia di ore di rigorosi test in laboratorio e sul campo e sono garantiti per tutta la durata di vita dello stivale su cui sono montati. L'assistenza post-vendita è disponibile su habufit.com/supporto

Flessibilità e rigidità della scarpa

Il flex medio (5/10) offre un comfort ottimale per il freestyle, sia che si tratti di modificare i grab o di percorrere i box o i rail. Uno scarpone più rigido sarebbe troppo impegnativo e meno piacevole da usare nel park.

Aggiunta di Flex Up


DecathlonIl Flex Up consente di irrigidire lo scarpone di circa 2 punti di flex su 10 (con il Flex Up, un Endzone 500 nuovo sarà più rigido di circa 7/10). Questo accessorio in plastica si inserisce nella linguetta degli scarponi da snowboard a partire dalla stagione 2022/23 (è prevista una tasca per garantire il corretto posizionamento, sia in verticale che in laterale).
(Il Flex Up si rivela efficace nel tempo: quando lo scarpone diventa più morbido, gli dà nuova vita.

Supporto del tallone: fodera di livello 3 (/3)

Il supporto del piede è un elemento essenziale nello snowboard per un buon controllo della tavola (sia che il piede si trovi nella scarpetta che nella scarpetta).
La scarpetta di livello 3 ha 6 vantaggi: 1.
Fodera termoformabile da casa 2.
Schiuma malleolare ergonomica 3.
Serraggio interno allo scarpone grazie a un telo tessile fissato alla scarpa 4. Manopola regolabile per fissare il piede alla scarpetta.
Manopola regolabile per fissare il piede alla parte inferiore della scarpa 5.
Chiusura in velcro nella parte superiore della fodera 6. Soletta 3D

1. TERMOFORMATURA AUTONOMA DEL LINER / PUNTI DA TENERE D'OCCHIO

LA TERMOFORMAZIONE È APPLICABILE SOLO SU UN FORNO ELETTRICO A SFONDO CON MODO DI RISCALDAMENTO ROTANTE 56 x 60 x 56 cm. NON UTILIZZARE CON UN FORNO A GAS O UN PICCOLO FORNO AUSILIARIO CON RESISTENZA ELETTRICA VISIBILE.

1. Termoformatura del liner in modo indipendente / ISTRUZIONI PER L'USO

1.
Riscaldare il forno a 80°C, forno a ventola. 2. Togliere le solette dalle pantofole e disporle su una teglia rivestita di carta da forno.
Togliere le solette dalle pantofole e disporle su una teglia rivestita di carta da forno.
Attendere 15 minuti 4.
Rimettere le solette, infilare le scarpette con un paio di calze da sci-snowboard e stringerle (non troppo strette) 5. Indossare gli scarponi e stringere fino a 5. Indossare gli scarponi e stringere fino a 5.
Questa operazione può essere ripetuta se necessario.

2. Talloniera ergonomica

Il flex dell'Endzone 500 è valutato a 5/10, quindi morbido e tollerante. Questo tipo di flex offre un comportamento molto prevedibile in curva, senza sorprese. Questo flex è stato progettato per l'uso freestyle, in modo da poter giocare in piano (ollie, nollie, butter, nose roll...). Ma è anche adatto agli snowboarder principianti.

3. Fissaggio della fodera con fettuccia tessile a 3 punti

La fodera dello stivale Endzone è racchiusa in un foglio di tessuto che viene fissato allo stivale e stretto in 3 punti. Questo concetto assicura che la forza di serraggio sia distribuita uniformemente intorno al piede, conferendo al piede una buona stabilità nello stivale.

4. ammortizzazione del tallone

Abbiamo aggiunto uno strato di schiuma PU sotto la soletta per garantire il comfort sotto il tallone durante l'atterraggio dei salti.

5. Velcro nella parte superiore della fodera

La parte superiore della fodera è dotata di chiusure in velcro per mantenere la linguetta in posizione con i lati della fodera, indipendentemente dai movimenti del piede. In questo modo il piede rimane in posizione per tutto il giorno.

6. Soletta 3D

Questa scarpa è dotata di una soletta 3D. Questa soletta è preformata sul tallone e sull'arco plantare per limitare i movimenti del piede nella scarpa. Offre comfort e isolamento termico. Per aumentare l'ammortizzazione del piede nella fodera, ma solo se si ritiene di averne bisogno, c'è un'alternativa: acquistare una soletta che può essere termoformata per adattarsi al piede. Questa è la soluzione più efficace.

Suola: aderenza, ammortizzazione e isolamento termico

La nostra suola ultraleggera è realizzata interamente in EVA. L'EVA è un materiale molto leggero con l'80% di aria. Questa formulazione è stata progettata per resistere all'abrasione, pur mantenendo le sue proprietà ammortizzanti. È naturalmente altamente isolante e protegge dal freddo che sale dal terreno. Abbiamo progettato tacchetti di grandi dimensioni per un'aderenza eccellente. Sono abbastanza distanziati tra loro, in modo da facilitare l'evacuazione della neve.

Come posso essere sicuro che sia della misura giusta?

1.
Indossare la scarpa 2.
Stringere la scarpa 3.
Alzarsi in piedi 4.
Gli alluci toccano la punta della scarpa senza esercitare una pressione fastidiosa. Piegando le gambe in avanti, gli alluci si spostano all'indietro e non toccano più la punta della scarpa.

Le parole del product manager




Abbiamo progettato questa scarpa per offrirvi un sostegno e un comfort migliori durante il freestyle: - concetto di lenzuolo di serraggio sulla fodera per ottimizzare il sostegno della caviglia - manopola di serraggio mirata per regolare il sostegno in base alla vostra sensibilità e al vostro stile - serraggio classico del laccio, con un pezzo centrale per separare il serraggio superiore da quello inferiore.

Allacciatura classica, con pezzo centrale per separare il serraggio superiore da quello inferiore. - Ammortizzazione in PU sotto il tallone per un maggiore comfort in fase di atterraggio. - Suola in EVA, 80% aria, molto leggera, isolante, protegge dal freddo.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Esterno: 100% poliuretano Suola: 100% EVA espansa Soletta: 100% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

A fine giornata, rimuovere la fodera dalla tomaia per facilitare la ventilazione e l'asciugatura rapida. Rimuovere anche la soletta dalla fodera per una perfetta asciugatura notturna.

TEST

Dreamscape Decathlon Tutti i prodotti by snowboard sono testati nelle condizioni reali per le quali sono stati progettati: sulla neve, al freddo, in tutte le condizioni che si possono incontrare quando si pratica lo snowboard, sia nel pow che nel park o in pista. I team di progettazione si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

Approvato da

Qualche appassionato di snowboard interessato ad unirsi ai nostri tester? decathlon Contattateci all'indirizzo .com!

Consigli per la manutenzione

Pulire con un panno umido.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte