COSA SIGNIFICA MT CUSHION?
MT, due lettere per la montagna, l'amata dai runner. Scarpe per la montagna, ma non solo per la montagna: sono adatte a tutti i tipi di terreno, dalla roccia al fango e ai sentieri asciutti. "Dovete immaginare di correre su un cuscino leggero, morbido e soffice. La MT CUSHION 2 è una scarpa che protegge e sostiene", spiega Thierry, Product Manager. Cushion significa ammortizzazione, per una corsa piacevole e confortevole, sinonimo di piacere e performance!
L'ICONICO CUSCINO MT SI RINNOVA CON LA VERSIONE 2!
I suggerimenti di miglioramento che ci avete dato ci hanno aiutato a sfidare noi stessi e a progredire in questa seconda versione dell'MT CUSHION, di cui siamo ancora più orgogliosi. In programma: - un nuovo design dei tacchetti per un grip affidabile e resistente, - un'intersuola rielaborata per un'ammortizzazione ancora più morbida, - una nuova tomaia in tessuto 100% MATRYX® (tessuto nella regione dell'Ardèche) per una grande durata.
TECNOLOGIA KALENSOLE PER UN'AMMORTIZZAZIONE MORBIDISSIMA!
L'MT CUSHION 2 è a dir poco impressionante (non è un gioco di parole).
Infatti, l'intersuola 100% KALENSOLE offre un miglioramento del 18% nell'ammortizzazione rispetto al modello precedente e un aumento del 57% nel ritorno di energia. Niente male, vero? La schiuma resiliente non si affloscia, offrendo un'ammortizzazione morbida e confortevole, ideale per percorrere tutti i chilometri nelle migliori condizioni possibili.
MATRYX®, IL MASSIMO DELLA QUALITÀ E DELLA DURATA
Il nostro team ha progettato la MT CUSHION 2 con una tomaia in tessuto 100% MATRYX®, il punto di riferimento per il trail running. Realizzata con filati di poliestere ad alta tenacità rivestiti di poliuretano, offre una resistenza senza pari. La sua struttura ariosa è anche leggera e traspirante. A questa trama abbiamo aggiunto filati aramidici per un sostegno ancora maggiore. Con MATRYX® non dovrete più scegliere tra leggerezza e resistenza.
CUSCINO MT 2, GOCCIA DI 4 mm
mm
Il drop è la differenza di altezza tra la parte anteriore e quella posteriore della scarpa: 4 per la MT CUSHION 2, che la rende una scarpa a basso drop. Con un'altezza della schiuma KALENSOLE di 22 mm nel tallone e di 18 mm sotto l'avampiede, siamo riusciti a fornire maggiore ammortizzazione e comfort in questa zona più sensibile del piede.
Ciò contribuisce anche a isolare il piede dalle irregolarità del terreno.
ABBIATE FIDUCIA NEL VOSTRO SOSTEGNO!
Abbiamo optato per tacchetti da 5 mm su tutta la suola, per un'aderenza ottimale e per garantire che la scarpa non sia appesantita o irrigidita dal peso dei tacchetti. Inoltre, abbiamo distanziato i tacchetti in modo tale da facilitare la rimozione del terreno che potrebbe scivolare tra di essi. La suola in gomma è stata accuratamente selezionata per garantire una buona aderenza su pietre e rocce bagnate. Così potrete correre in tutta sicurezza.
PIÙ SUPPORTO PER I TACCHI GRAZIE ALLE RECENSIONI DEI CLIENTI!
Se l'MT CUSHION 2 è sinonimo di comfort, ottiene anche molti punti quando si tratta di vestibilità. E per una buona ragione: oltre ad averci avvertito, i vostri numerosi commenti hanno trovato nel nostro team delle orecchie molto attente: grazie a loro, grazie a voi, abbiamo rielaborato il collarino della MT CUSHION 2 per fornire un sostegno ottimale al piede, rispettando e preservando il comfort del tallone e del tendine d'Achille.
IL TRUCCO CHE DÀ PIACERE
Forse l'avete già notato... senza averci fatto caso. Stiamo parlando di quella piccola tasca nella parte superiore della linguetta della scarpa, dove si legano i lacci. La tasca in questione consente di riporre i lacci in modo che non si allentino durante l'esercizio fisico, non si impiglino in un ramo o altro. Inoltre, rimangono puliti - e questo ci piace molto!