Scarpe da ginnastica progettate per i piedi dei bambini
Per garantire la massima flessibilità e leggerezza, abbiamo scelto con cura i materiali utilizzati per queste scarpe da ginnastica, in modo che i piedi del bambino possano crescere senza costrizioni, avvicinandosi il più possibile alla sensazione dei piedi nudi. Una scarpa da ginnastica che li protegge e al tempo stesso permette loro di muoversi in modo libero e naturale, per accompagnarli nella vita di tutti i giorni.
Aiutare le persone a vivere in modo indipendente
Per rendere più divertente per i bambini indossare le scarpe da ginnastica in modo indipendente e nella giusta direzione, abbiamo aggiunto un puzzle di nuvole sulla soletta, insieme a segni di piede destro e sinistro sulla suola. Questa scarpa da ginnastica è un ottimo alleato per i genitori che vogliono sostenere lo sviluppo del bambino e un modo divertente per far crescere i più piccoli.
Quale piede indossare con quale trainer? Questa sì che è una domanda!
È intorno ai 5-6 anni che un bambino è in grado di distinguere tra "destra" e "sinistra", sapendo come usare questi concetti sul proprio corpo. Abbiamo quindi voluto sviluppare un piccolo trucco sulle solette e sulle suole per aiutare i bambini a indossare le scarpe da ginnastica nel modo giusto. Un "puzzle di nuvole" nelle solette. Due zampette che si "salutano" sulle suole.
Quali allenatori scegliere per il mio bambino?
Da 1 a 2 anni (taglie da 20 a 24): iniziare a camminare. Piedi piatti, rotondi e paffuti: le nostre scarpe I LEARN sono molto flessibili per facilitare lo sviluppo naturale. Da 3 a 6 anni (misure da 25 a 28): migliorare la camminata, la corsa e il salto. I piedi diventano più muscolosi e sottili e l'arco plantare inizia a formarsi. Le nostre scarpe da ginnastica I MOVE sono flessibili e sostengono il tallone.
Scegliere la dimensione giusta
È facile verificare la taglia: togliete la soletta dalla scarpa da ginnastica e appoggiatela sul pavimento. Posizionare il piede del bambino in piano, con il tallone a filo della linea posteriore.
Se le dita dei piedi si trovano nell'area tratteggiata nella parte superiore della soletta, la misura è quella giusta! Ricordate di controllare regolarmente la misura delle scarpe del vostro bambino, poiché i suoi piedi crescono maggiormente tra l'1 e i 3 anni. Consultate il nostro sito web, nella sezione "che taglia scegliere".