Nuovo design della suola
Il nostro team di progettazione ha sviluppato una nuova suola da golf con tacchetti stampati in 2 parti distinte.
Per capire meglio la costruzione della suola (parte 1)
Parte 1: Soletta in EVA L'EVA fornisce l'ammortizzazione necessaria quando si cammina per 7-8 km al giorno. Questo materiale è distribuito su tutto il piede e in particolare sotto il tallone per il massimo comfort.
Per capire meglio la costruzione della suola (parte 2)
Parte 2: Suola in gomma La gomma più morbida garantisce una presa sicura durante la camminata.
Le 2 scanalature orizzontali sulla parte inferiore della suola permettono alla scarpa di piegarsi più facilmente. La parte anteriore della suola è asimmetrica, con il materiale che si estende verso l'esterno per migliorare la stabilità durante lo swing. La suola arrotondata e avvolgente sulla parte anteriore della scarpa aiuta il piede a rotolare alla fine dello swing.
Perché le nostre scarpe sono impermeabili?
Utilizziamo una membrana impermeabile all'interno della fodera, la cui impermeabilità è convalidata da un test di laboratorio che riproduce la flessione della camminata mentre si è immersi in una vasca d'acqua. Viene effettuato un controllo visivo per individuare eventuali perdite all'interno della scarpa. Controlliamo anche il peso iniziale per assicurarci che non assorba acqua.
Erik, designer, ci parla di scarpe
INESIS"La forma a "Y", caratteristica della collezione di calzature, offre comfort e sostegno alla caviglia. È imbottita con schiuma ad alta densità".
Inesisuna storia di design
Sviluppiamo i nostri prodotti per darvi il massimo comfort nel vostro gioco, qualunque sia il vostro livello. INESIS Il nostro team di appassionati golfisti progetta ogni prodotto dopo aver osservato e ascoltato gli utenti, affinché il golf sia sempre sinonimo di piacere.