STORIA delle SCARPE AREETA
Questa scarpa da spiaggia è semplicemente il risultato della combinazione di un'infradito e di una scarpa da ginnastica.
L'infradito dà la sensazione di essere a piedi nudi, mentre il lato trainer fornisce copertura e un piacevole sostegno al piede. AREETA è stata progettata per combinare i vantaggi di ciascuno di questi stili di calzature!
NOME DEL PRODOTTO
Il nome AREETA per questa scarpa da spiaggia proviene dai Paesi Baschi.
La sabbia è la spiaggia, l'acqua il punto di accesso a tutti i nostri sport acquatici! I nostri prodotti per gli sport acquatici sono immaginati, progettati, ideati e testati presso il Water Sports Center di Hendaye, sulle rive dell'Oceano Atlantico, nei Paesi Baschi. Il nome Areeta è un omaggio a questa terra, vera e propria roccaforte degli sport acquatici.
NUOVA VERSIONE
La nuova AREETA ha ripreso tutti i vantaggi della "sorella maggiore": leggerezza, compattezza, traspirabilità e possibilità di indossarla in modalità espadrillas o a punta chiusa. Abbiamo semplicemente rielaborato i punti di miglioramento che voi utenti ci avete segnalato, ovvero una migliore ammortizzazione per un comfort ancora maggiore e una maggiore resistenza del mesh nella zona della punta, il tutto con un piccolo restyling in termini di stile!