Scarpe adatte ai piedi dei bambini piccoli
Per mantenere la massima flessibilità e leggerezza, abbiamo scelto con cura i materiali di questa scarpa, in modo che i piedi del vostro bambino possano crescere senza affaticarsi, avvicinandosi il più possibile alla sensazione dei piedi nudi. Una scarpa che li protegge e al tempo stesso permette loro di muoversi in modo libero e naturale, per accompagnarli nei loro primi passi.
Aiutare le persone a vivere in modo indipendente
L'ampia apertura della scarpa facilita l'indossamento e la rimozione sia da parte dei genitori sia da parte dei bambini. Per rendere divertente per i bambini indossare le scarpe in modo indipendente e nella giusta direzione, abbiamo aggiunto un puzzle di nuvole sulla soletta, abbinato a segni di piede destro e sinistro sulla suola. Questa scarpa è un alleato per i genitori nel sostenere lo sviluppo del bambino e un modo divertente per farlo crescere.
Quale piede sta in quale scarpa? Questa sì che è una domanda!
È intorno ai 5-6 anni che un bambino è in grado di distinguere tra "destra" e "sinistra", sapendo come usare questi concetti sul proprio corpo. Abbiamo quindi voluto sviluppare un piccolo trucco sulle solette e sulle suole per aiutare i bambini a indossare le scarpe nel modo giusto. Un "puzzle di nuvole" nelle solette. Due gambette che si "salutano" sulle suole.
Quali scarpe scegliere per il mio bambino?
Da 1 a 2 anni (taglie da 20 a 24): iniziare a camminare. Piedi piatti, rotondi e paffuti: le nostre scarpe I LEARN sono molto flessibili per facilitare lo sviluppo naturale. Da 3 a 6 anni (misure da 25 a 28): migliorare la camminata, la corsa e il salto. I piedi diventano più muscolosi e sottili e inizia a formarsi l'arco plantare. Le nostre scarpe I MOVE sono flessibili e sostengono il tallone.
Scegliere la dimensione giusta
È facile verificare la taglia: togliete la soletta dalla scarpa e appoggiatela a terra. Appoggiatevi sopra il piede del vostro bambino, con il tallone a filo della linea posteriore.
Se le dita dei piedi si trovano nell'area tratteggiata nella parte superiore della soletta, è la misura giusta! Ricordate di controllare regolarmente la misura delle scarpe del vostro bambino, poiché i suoi piedi crescono maggiormente tra l'1 e i 3 anni. Consultate il nostro sito web, alla voce "Che misura devo scegliere?
60 minuti di attività fisica quotidiana
Sapevate che per crescere sano, il vostro bambino dovrebbe fare 180 minuti di attività fisica al giorno, secondo le raccomandazioni dell'OMS.
Almeno 60 minuti dei quali dovrebbero essere da moderati a vigorosi dopo i 3 anni! L'attività fisica quotidiana fin da piccoli è benefica per lo sviluppo fisico e intellettuale. È l'apprendimento di uno stile di vita sano che limiterà i problemi di salute più avanti nella vita e contribuirà allo sviluppo del bambino.