KIPRUN

KIPRUN SCARPE DA CORSA DA UOMO - KD500 2 NERO ROSA GIALLO

54.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8608546

Cercate un'ottima ammortizzazione e un dinamismo senza pari per i vostri allenamenti di corsa? KIPRUN Allora la scarpa da corsa KD500 2 da uomo fa al caso vostro!

KIPRUN Con la scarpa da corsa KD500 2 da uomo, la vostra falcata è ottimizzata ad ogni passo, in modo da potervi spingere al limite durante le vostre sessioni di allenamento.

Colore : nero / rosa ultra fluorescente / giallo acido fluorescente

39

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Ammortamento

Nuove sensazioni grazie alla suola bimateriale in EVA e schiuma pebax® Arkema

Rilancio

Schiuma Arkema pebax® posizionata strategicamente sulle aree di pressione plantare

Adesione

Eccellente aderenza sul bagnato grazie alla texture e alla geometria delle suole

Leggero

Peso: 250 g nella taglia 42

INFORMAZIONI TECNICHE

LA COMBINAZIONE VINCENTE DI AMMORTIZZAZIONE E DINAMISMO

La nuova schiuma VFOAM (tecnologia pebax®), sviluppata in collaborazione con Arkema, offre comfort e restituzione di energia. Il materiale dinamico (pebax®) è posizionato sotto le aree in cui la pressione plantare è maggiore durante il contatto con il terreno (tallone, metatarsi). Questo materiale pebax® è combinato con un EVA più denso all'esterno della suola per aiutare il piede a rotolare senza problemi.

UNO STELO STAMPATO SENZA SALDATURE

La tomaia delle nostre scarpe da corsa da uomo è stata realizzata appositamente per evitare sfregamenti. È realizzata in un unico pezzo e la linguetta e il tallone sono pressati e modellati per il massimo comfort. Così potrete correre per molti chilometri senza il rischio di lesioni o dolori.

UNA RITROVATA LEGGEREZZA

Il peso di una scarpa da corsa ha un impatto importante sul dispendio energetico e quindi sulle prestazioni del corridore: più leggera è la scarpa, maggiore è il suo contributo alle prestazioni. La schiuma VFOAM è stata scelta in particolare per le sue proprietà di leggerezza. I nostri ingegneri hanno anche lavorato per ottimizzare il peso della KD500 2 con la geometria della suola sviluppata con il generative design (progettazione assistita da computer): più tacchetti nelle zone di maggiore utilizzo.

TENUTA DI STRADA INFALLIBILE

Una buona aderenza, anche sul bagnato, è essenziale per correre con sicurezza. KIPRUN La suola della scarpa da corsa KD500 2 da uomo è stata rielaborata con una nuova geometria e una gomma ad alte prestazioni. Questo vi permetterà di raggiungere la vostra velocità massima sulle superfici bagnate senza il rischio di cadere.

UN TEAM DI APPASSIONATI PER OFFRIRVI UN'ESPERIENZA DI CORSA UNICA

Kiprun I nostri team, composti interamente da appassionati di running, hanno lavorato a lungo e duramente per offrirvi una nuova versione delle KD500 2, ancora più efficace ed efficiente. Product manager, ingegneri e designer hanno unito le forze con una rete di ambasciatori per progettare e testare le nostre scarpe da corsa in condizioni reali, offrendo un prodotto di pura qualità.

PESO E CADUTA


Peso: 250 g in 42 Caduta: 8 mm

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Esterno: 90% poliestere, 10% poliuretano termoplastico Suola: 35% elastomero termoplastico, 35% etilene vinil acetato, 30% gomma sintetica Interno: 100% poliestere

TEST

Tutte le nostre scarpe sono testate per il comfort e l'utilizzo da un gruppo di tester esterni a Décathlon, in condizioni identiche a quelle di utilizzo. L'obiettivo è quello di testare, sviluppare e validare il prodotto nel modo più oggettivo possibile, in modo che possiate correre in tutta tranquillità.

Approvato da

KiprunNoi di , siamo corridori di tutti i livelli. Ogni giorno mettiamo alla prova i nostri prodotti per testarli e migliorarli. Vengono poi testati e convalidati da un gruppo di utenti nelle condizioni d'uso per cui sono stati progettati. Così, prima di arrivare ai vostri piedi, hanno percorso migliaia di chilometri e corso centinaia di gare, dai 10 km alle maratone.

Consigli per la manutenzione

Lavare a mano. Lasciare asciugare all'aria.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche